Notizia Vera

Ironia di Fedez su Gianni Morandi dopo il caso Sanremo: “Ti gestisco io i social”

Passata la paura per l’incidente social occorso a Gianni Morandi questa mattina (ne abbiamo parlato qui), è arrivato il tempo dell’ironia. Il cantante di Monghidoro aveva erroneamente condiviso sui social un filmato che lo ritraeva insieme al produttore Mousse T mentre insieme raccontavano il lavoro dietro il brano sanremese, Apri Tutte Le Porte, scritto da Jovanotti. Nel sottofondo si poteva percepire il brano in gara, e ciò avrebbe violato il regolamento del Festival. Il video è stato subito rimosso, ma si era reso necessario un intervento della Rai. Il caso ricordava un incidente simile accaduto a Fedez, che nel Sanremo 2021 ha partecipato alla kermesse insieme a Francesca Michielin con la canzone Chiamami Per Nome.

La Rai ha posto fine alla questione e ha spiegato, in una nota stampa, che il caricamento del video sulla pagina Facebook di Morandi era dovuto a un inconveniente tecnico. Poco dopo il cantante ha pubblicato le sue scuse sui social.

Le scuse di Gianni Morandi

Ecco il post pubblicato dal cantante:

Questa volta l’ho fatta grossa.
Ho sbagliato a postare inavvertitamente su Facebook un video con dei frammenti della canzone che devo cantare a Sanremo.
Mi ostino a fare da solo ma sono proprio un imbranato!
Appena mi sono accorto l’ho cancellato ma qualcuno lo aveva già visto.
Sono affranto, dispiaciuto e mi scuso moltissimo con la Rai, con la Direzione artistica del Festival, con la mia casa discografica, con i musicisti, con il produttore Mousse-T, con Jovanotti e con tutte le persone che stanno lavorando a questo progetto.
Forse da oggi è meglio che dei social se ne occupi Anna.

La risposta di Fedez

Fedez, chiamato inevitabilmente in causa a seguito dell’incidente di Gianni Morandi, ha risposto nelle storie di Instagram:

Ho visto che il mio amico Gianni Morandi sta cercando qualcuno che gli gestisca i social durante Sanremo: vorrei ufficialmente proporre la mia candidatura. Amadeus mi conosce e sa che può stare tranquillo. Quindi, fammi sapere Gianni!

Infine, aggiunge:

Scherzi a parte, sono veramente felice che sia andato tutto bene con Gianni. Ti capisco, forse sono l’unico che ti può veramente capire, quindi ti sono veramente vicino e sono felice che sia andato tutto per il meglio.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene. Questa notizia solo dal titolo merita il…

5 ore fa

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

6 ore fa

In ritardo l’uscita dei biglietti di Atalanta-Roma: quando escono per il settore ospiti

Abbiamo segnalazioni in merito alla vendita dei biglietti di Atalanta-Roma, per quanto concerne la questione relativa al settore ospiti verso…

6 ore fa

Ancora non funziona l’area riservata NoiPA e accedi al cedolino o CUD oggi: quando torna

Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni, in queste ore, da parte di utenti secondo cui non funziona l'area riservata NoiPA, con tutto…

12 ore fa

Aggiornamento sul Data Breach di Synlab: rivendicato l’attacco Ransomware

Ci eravamo lasciati sul Data Breach di Synlab promettendo che avremmo dato novità legate alle segnalazioni successive che la compagnia…

1 giorno fa

Inconsistenti voci su Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: news confortanti sul calciatore

Ci sono pervenute strane voci, in queste ore, a proposito di Virgil Van Dijk morto in seguito ad un brutto…

1 giorno fa