Una serie di polemiche davvero inutili di cui prendere a proposito della borsa a mano Hermés Kelly, in riferimento ad una foto che ritrae Olivia Paladino, la fidanzata del Premier Giuseppe Conte. Come se non bastasse l’approfondimento che abbiamo portato alla vostra attenzione nella giornata di ieri, quest’oggi vogliamo tornare sulla vicenda con qualche dettaglio extra. Analizzando al meglio lo scatto che ha fatto tanto rumore, infatti, sono trapelati due dettagli che potrebbero fare la differenza in questo particolare contesto.
Nel dettaglio, abbiamo raccolto altri scatti che ci consentono di osservare più da vicino la presunta borsa a mano Hermés Kelly per Olivia Paladino. Se da un lato l’articolo ha effettivamente un prezzo di mercato che potrebbe aggirarsi attorno agli 80.000 euro, secondo quanto riportato da Farfetch, allo stesso tempo ci sono alcuni dettagli della borsa scelta dalla fidanzata di Giuseppe Conte che sollevano ulteriori dubbi sull’autenticità della notizia.
La foto riportata ad inizio articolo, ad esempio, ci mostra la facciata esterna della borsa a mano Hermés Kelly originale ed attualmente disponibile sul mercato leggermente diversa rispetto a quella di Olivia Paladino. Probabile che il produttore sia il medesimo, ma un’eventuale versione differente potrebbe anche avere costi differenti. Detto questo, un altro fronte polemico riguarda lo spreco di denaro pubblico, immaginando magari un regalo da parte del Premier, grazie ad uno stipendio che si concretizza attraverso i nostri risparmi.
Ebbene, occorre ricordare a coloro che si stanno concentrando sulla borsa amano Hermès Kelly un dettaglio non secondario su Olivia Paladino. La fidanzata di Conte, infatti, lavora come manager per suo padre, Cesare Paladino, dal canto suo proprietario del noto Hotel Plaza, struttura a 5 stelle che si trova in via del Corso a Roma. Al contempo, sua madre è Ewa Aulin, attrice e cantante svedese. Insomma, probabile che una borsa del genere se la possa comprare coi propri “risparmi”.
Ci segnalano i nostri contatti la storia di un uomo che ha imparato il giapponese dai film porno. Il testo…
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…