Possiamo confermare che Intesa San Paolo è in tilt: dalle ore 13:00 di oggi risulta impossibile effettuare prelievi bancomat e usare le proprie carte di debito e credito.
La fase acuta del down però sembrerebbe essere superata. Abbiamo contattato (abbiamo un cliente in redazione) gli operatori che hanno confermato il ritorno ai prelievi “in serata”, quindi al massimo per domani.
L’onda lunga si risolverà nei prossimi giorni
Non è chiarissimo il motivo: forse un mero disservizio tecnico come talora accade, forse l’onda lunga degli attacchi DDoS di OltreCortina, ma le segnalazioni a DownDetector, servizio “partecipato” di aggregazione delle segnalazioni di disservizio rende un andamento a campana.
Intesa San Paolo è in tilt: risoluzione in serata?
Ogni tentativo di pagare con carta dalle ore 13:00 è stato accolto con un “Ente non disponibile”, portando ad accrediti “fantasma”, nel senso di contabilizzati ma di fatto non eseguiti.
I correntisti non si spaventino: il conto corrento e gli accrediti “fantasma” saranno corretti nella risoluzione che dovrebbe essere alle porte.
Tentare a oltranza non conviene: basterà portare pazienza.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…