Notizia Vera

Interprete del Parlamento Europeo dimentica il microfono acceso ed insulta Angelo Ciocca della Lega

Un episodio grave e allo stesso tempo singolare quello che ha visto protagonista Angelo Ciocca della Lega durante i lavori della Commissione Agricoltura del Parlamento Europeo. Dopo giorni in cui il Carroccio è finito nel mirino del popolo del web per aver approvato un tweet di Trump contro un finto account “ANTIFA”, in queste ore si discute tanto di quanto avvenuto nelle ultime 24. E questo, come accennato, nel corso del collegamento con Bruxelles, dove era in corso la già menzionata commissione Agricoltura.

Il video dell’offesa ad Angelo Ciocca della Lega dall’interprete del Parlamento Europeo

In giornata, la notizia ha preso piede sui social, ma senza il contributo video sui fatti in tanti hanno creduto che potesse trattarsi di una bufala. Del resto, in passato sono già emerse fake news di questo tipo a proposito di personaggi politici di un partito o di un altro, con il chiaro intento di prendere in giro uno specifico schieramento. In questo frangente, però, ci sono tutti i presupposti per parlare di notizia vera a proposito dell’offesa gratuita piovuta su Angelo Ciocca.

Da un lato, infatti, a fine articolo troverete il filmato che vi mostrerà l’esatta sequenza dei fatti durante i lavori della commissione Agricoltura. Quando la parola passa ad Angelo Ciocca, l‘interprete dimentica di avere il microfono acceso e si lascia andare ad un’offesa personale nei confronti del leghista. Dall’altro, abbiamo da qualche minuto un contributo di ANSA, che riporta sia le scuse del direttore della squadra relativa agli interpreti, sia in modo indiretto quelle del protagonista della gaffe.

Per completezza d’informazione, comunque, vi riportiamo qui di seguito il video relativo all’intervento di Angelo Ciocca al Parlamento Europeo, in videoconferenza, con la voce e l’insulto dell’interprete che per alcuni secondi sovrasta il leghista. Ciocca, a quanto pare, ha richiesto formalmente provvedimenti per quanto avvenuto.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Servono chiarimenti sui biglietti di Travis Scott per il concerto di Milano: tra prezzi e scaletta

Non sono ancora in vendita i biglietti di Travis Scott, in vista del tanto atteso concerto di Milano in programma…

11 ore fa

Rilanciato il finto regalo Esselunga: non esiste la carta regalo da 500 per la Festa della Mamma

Pare sia stato rilanciato il finto regalo Esselunga, al punto da dover fare nuovamente presente che non esiste la carta…

14 ore fa

Costanti problemi PostePay ed app BancoPosta oggi con Errore 504: non funziona il login

Ci avete inviato numerose segnalazioni a proposito di problemi PostePay oggi, visto che da un'oretta circa non funziona neanche il…

15 ore fa

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

1 giorno fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

1 giorno fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

2 giorni fa