Acchiappaclick

Insostenibili su Celine Dion morta oggi: travisate le parole della sorella sulla malattia

Ancora un caso di acchiappaclick a proposito di un personaggio famoso, considerando il fatto che in queste ore in tanti pare stiano parlando con insistenza di Celine Dion morta. L’ennesima condanna per la cantante, certamente limitata dalla malattia ormai resa pubblica da mesi, visto che lei stessa ci ha fatto sapere di soffrire della sindrome della persona rigida. Un trend inspiegabile, con post che “dicono e non dicono”, caratterizzati dall’intento di innescare interazioni sui social e magari visite a determinati siti.

Celine Dion morta: ancora post acchiappaclick sulla malattia della famosissima cantante

Non è un caso che in primavera abbiamo già trattato la questione, evidenziando come i rumors su Celine Dion morta fossero assolutamente falsi. Una questione che inevitabilmente ci costringe a tornare sulla vicenda, perché se da un lato è vero che negli ultimi giorni si sia esposta anche sua sorella, facendo presente a tutti che al momento si faccia fatica a trovare la cura per la malattia dell’artista, al contempo è doveroso non spingersi oltre in questo delicato momento.

Insomma, si brancola ancora nel buio dal punto di vista prettamente scientifico, ma questo non dà il diritto al pubblico di sbilanciarsi con sentenze e notizie definitive che non hanno motivo di esistere. Purtroppo in questo momento storico sempre più spesso capita di imbattersi in post che fanno credere cose non vere, come abbiamo constatato nelle ultime ore a proposito delle voci di corridoio sulle sue condizioni.

Dunque, con il nostro report di oggi, avvolarato anche da alcune fonti straniere, intendiamo invitare tutti gli utenti a non credere ai post che circolano soprattutto su TikTok. Le notizie su Celine Dion morta sono del tutto prive di fonti, fermo restando che la cantante di recente abbia deciso di annullare altre tappe del suo tour. Si attendono, con fiducia, riscontri più incoraggianti su di lei.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Spiacente, questo libro col “labirinto di peni” non è per bambini, ma una parodia vietata ai minori

Ci segnalano i nostri contatti un libro da colorare per bambini con un "labirinto di peni". Ovviamente, i primi post…

3 ore fa

Ansia per Dimitri Tammaro Iannone da ‘Il Collegio’ dopo un incidente a Villa Literno: cosa sappiamo

C'è molta apprensione in queste ore per Dimitri Tammaro Iannone. Il nome del ragazzo su due piedi forse non rievoca…

4 ore fa

Tranquilli, la “macchina lanciamonete alla fontana di Trevi” era solo una installazione temporanea

Ci segnalano i nostri contatti un post X relativo ad una "macchina lanciamonete alla fontana di Trevi" colpevole di aver…

4 ore fa

Noclima confondono due tipi di statistiche diverse sul clima del 1997, e vogliono da noi una spiegazione

Ci segnalano i nostri contatti un post nel quale, provocatoriamente, i teorici della teoria per cui il cambiamento climatico non…

16 ore fa

La fake news del giornalista che lancia il pandoro a Chiara Ferragni e l’algoritmo

Ci segnalano i nostri contatti un presunto "video del giornalista che lancia il pandoro a Chiara Ferragni", anzi che "li…

18 ore fa

Unica strada per il calcolo sul pagamento del bollo auto 2024: tra ACI e canali non autorizzati

Negli ultimi giorni alcuni utenti ci hanno segnalato alcuni canali social e pagine web in cui si parla di calcolo…

23 ore fa