webmail Aruba
Ancora attuali i problemi con webmail Aruba oggi, visto che non funziona il login alla propria mail. Stanno nuovamente venendo a galla problemi con la propria casella di posta elettronica, ma soprattutto oggi 18 novembre qui in Italia. Una situazione che almeno in parte ricorda quella che abbiamo vissuto non molto tempo fa, secondo le informazioni che abbiamo portato alla vostra attenzione in quella circostanza.
Aggiornameno delle 13:30. Il servizio è stato ripristinato correttamente dai tecnici.
Situazione che ricorda molto quella trattata durante l’estate 2023 sul nostro sito. Parlare di completa interruzione del disservizio è probabilmente esagerato, ma è altrettanto vero che potreste imbattervi in un messaggio di errore poco dopo aver inserito le vostre credenziali nel sistema.
I numeri del malfunzionamento sono importanti, come si nota su Down Detector, anche se al momento non dovrebbero coinvolgere i servizi di hosting forniti dal noto brand. Di sicuro si tratta di un qualcosa di grosso, vista l’improvvisa impennata che abbiamo avuto modo di verificare in tempo reale, al punto da chiedere un feedback ufficiale all’azienda. Si spera di avere informazioni in merito nel più breve tempo possibile.
Le segnalazioni, al momento della pubblicazione del nostro articolo, non sono altissime, ma nemmeno così poche da essere tralasciate dai tecnici, motivo per il quale sarà molto importante capire come evolveranno le cose nelle prossime ore. Sperando ovviamente che il disservizio possa rientrare in tempi ristretti. Chiaramente, in tanti pretendono che questi malfunzionamenti inizino a diventare sempre più rari, alla luce di quanto riportato ad inizio articolo.
A voi come stanno andando le cose? Fateci sapere se avete fatto i conti con problemi di posta elettronica, oltre a quelli relativi al semplice login oggi 18 novembre. Resta il fatto che siano stati risolti i problemi con webmail Aruba oggi.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…