Acchiappaclick

Ingestibili voci su Kledi Kadiu oggi: che fine ha fatto l’ex ballerino di Amici

Chiariamoci una volta per tutte in merito alle voci su Kledi Kadiu oggi, in particolare su che fine abbia fatto l’ex ballerino di Amici. Attenzione all’ennesimo titolo fuorviante che sta circolando in queste ore sul web e che fa capire come Kledi Kladiu sia scomparso. Lo storico ballerino di Mediaset, che per anni ha partecipato come professionista all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, è da un bel po’ di anni lontano dal mondo dei riflettori.

Occorre smentire le ultime voci su Kledi Kadiu oggi: chiarimenti su che fine abbia fatto l’ex ballerino di Amici

Vicenda che per certi aspetti ricorda quella di Raf, trattata non molto tempo fa sul nostro magazine. Il senso reale di quanto emerso da questa notizia a dir poco ambigua è proprio questo, anche se dal titolo si fa capire come Kledi Kladiu sia morto. Chiaramente non è successo nulla di grave all’ormai ex ballerino di Amici, anche se all’interno di questo titolo acchiappalike si para di Kledi che se ne è andato e che soprattutto non ci sia nulla da fare.

Attenzione quindi a come si interpretano alcune notizie che appaiono sul web, soprattutto se ci si sofferma esclusivamente sul titolo che risulta poi essere decisamente fuorviante. Kledi effettivamente è da un po’ di tempo che ha deciso di cambiare vita o meglio di abbandonare quel Paese che gli ha dato tanto in tutta la sua carriera da ballerino.

Arrivato dall’Albania per inseguire il sogno di diventare un ballerino famoso ed importante, ecco che ora Kledi Kladiu ha preferito ritornare nel suo Paese d’origine per ritornare dalla sua gente. Qui continua ad insegnare ballo, ma è presente anche nella trasmissione Dancing with the star, versione straniera di Ballando con le stelle, dove svolge il ruolo di giudice.

Questo campo non è quindi di certo stato abbandonato da Kledi, ma ha preferito ritornare nel suo Paese d’origine. Kledi Kladiu non è morto o scomparso, ha semplicemente lasciato l’Italia da qualche anno per continuare a coltivare la sua passione per la danza a casa sua, quell’Albania che gli è sempre mancata in tutti questi anni in cui ha avuto modo di costruirsi una bella carriera lavorativa in Italia. Almeno ora sappiamo qualcosa di più su Kledi Kadiu oggi.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ancora non funziona l’area riservata NoiPA e accedi al cedolino o CUD oggi: quando torna

Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni, in queste ore, da parte di utenti secondo cui non funziona l'area riservata NoiPA, con tutto…

6 ore fa

Aggiornamento sul Data Breach di Synlab: rivendicato l’attacco Ransomware

Ci eravamo lasciati sul Data Breach di Synlab promettendo che avremmo dato novità legate alle segnalazioni successive che la compagnia…

23 ore fa

Inconsistenti voci su Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: news confortanti sul calciatore

Ci sono pervenute strane voci, in queste ore, a proposito di Virgil Van Dijk morto in seguito ad un brutto…

23 ore fa

Tranquilli: nessuno vi farà rifare l’esame per la patente ad ogni rinnovo

Una fake news che ha ormai raggiunto la proporzione di una vera e propria leggenda metropolitana è la teoria di…

23 ore fa

L’albero cresciuto all’interno di un cartello di STOP

Ci segnalano i nostri contatti la foto di un albero cresciuto all'interno di un cartello di STOP. La foto è…

1 giorno fa

Come i Power Rangers sono in realtà nati in America per tornarvi

Dopo Lamù, sostiamo nel retro televisivo un altro po', per parlarvi di un "vero falso mito": tutti sapete la storia…

1 giorno fa