Precisazioni

Indicazioni errate sulla scaletta dei Maneskin verso il concerto di Roma e Milano

Ci sono alcune informazioni non corrette che stanno girando sui social in merito alla scaletta dei Maneskin, soprattutto con lo sguardo rivolto al concerto di Roma e Milano. Le date, a detta di alcuni, potrebbero essere caratterizzate da esclusioni eccellenti nella lista di canzoni che i fan potranno godersi. Appuntamenti che faranno registrare un grosso seguito e che, di conseguenza, generano confronti e discussioni già oggi 17 luglio.

Tutte le indicazioni del caso sulla scaletta dei Maneskin verso il concerto di Roma e Milano a luglio 2023

Dopo aver parlato della band per alcune bufale che sono andate ben oltre il palco, come potrete notare tramite uno degli ultimi articoli a tema pubblicati sul loro conto, questo lunedì tocca concentrarsi dunque su altri aspetti. Già, perché chi non si perderà il doppio concerto di Milano e Roma vuole capire come andranno le cose sul versante della scaletta dei Maneskin. A tal proposito, viene in nostro soccorso quanto riscontrato ieri 16 luglio a Trieste, con un elenco molto preciso:

1. DON’T WANNA SLEEP
2. GOSSIP
3. ZITTI E BUONI
4. Chosen
5. OWN MY MIND
6. SUPERMODEL
7. Le parole lontane
8. BABY SAID
9. BLA BLA BLA
10. Beggin’ (The Four Seasons cover)
11. IN NOME DEL PADRE
12. FOR YOUR LOVE
13. CORALINE
14. GASOLINE
15. TIMEZONE
16. I WANNA BE YOUR SLAVE
17. Torna a casa
18. VENT’ANNI
19. LA FINE
20. MARK CHAPMAN
21. MAMMAMIA
22. KOOL KIDS
23. THE LONELIEST
24. I WANNA BE YOUR SLAVE

Va detto che, soprattutto sui social, sono state diffuse in modo più o meno volontario (impossibile sparare sentenze sotto questo punto di vista) alcune sentenze sulla scaletta dei Maneskin totalmente sbagliate. Al momento, il riferimento per tutti è la lista appena riportata. Dunque, ora dovremmo avere le idee più chiare sulla scaletta dei Maneskin, soprattutto in relazione ai coloro che hanno già acquistato il biglietto per il concerto di Roma, o quello di Milano. Del resto, siamo ad un passo da uno degli eventi più attesi di tutta l’estate.

Condividi
Pubblicato da
Tags: precisazioni

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

2 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

4 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

4 giorni fa