Bufala

In Italia tutti cascano nella bufala di Van Dijk che deride Cristiano Ronaldo: l’olandese precisa

Ha fatto molto discutere nella serata di lunedì un’intervista di Van Dijk in occasione della premiazione per il Pallone d’Oro, poi finito a Leo Messi, durante la quale il difensore olandese del Liverpool avrebbe deriso Cristiano Ronaldo per non essersi presentato all’evento. Alcuni Media, infatti, hanno criticato pesantemente il portoghese, il quale ha deciso di disertare l’appuntamento annuale in quanto non avrebbe accettato il verdetto della votazione. Fino a questo punto le ipotesi, a margine di un mese in cui il campione della Juventus ha già dovuto fare i conti con la ramanzina a distanza di Del Piero, come avrete notato da un nostro recente articolo.

Van Dijk

La bufala di Van Dijk che deride Cristiano Ronaldo

L’intervista incriminata di Van Dijk, secondo quanto riportato da diverse testate italiane di un certo peso, avrebbe avuto un passaggio cruciale. Ci riferiamo a quello in cui il centrale del Liverpool avrebbe dichiarato di non essersi accorto dell’assenza di Cristiano Ronaldo. Il motivo? Non sapeva neppure che fosse in lizza per la conquista del Pallone d’Oro. Chiaro che, messa così, si tratta effettivamente di una dichiarazione pungente.

Appena la notizia relativa alle parole rilasciate da Van Dijk ha iniziato a fare il giro del mondo e soprattutto del web, puntuale è arrivata la risposta da parte del diretto interessato. Attraverso una replica con il suo account ufficiale su Twitter, infatti, lo stesso olandese ha invitato un giornalista che lo aveva rimproverato per le sue dichiarazioni nei confronti di Cristiano Ronaldo a contestualizzare bene il tutto.

Sostanzialmente, come si nota dal post a fine articolo, Van Dijk ha dichiarato pubblicamente che “se avessi ascoltato l’intera intervista, allora sapresti che ho fatto uno scherzo ed ho solo rispetto per quei due“. Chiaramente, Van Dijk si riferisce a Cristiano Ronaldo e Messi, lasciando intendere che la sua sia stata solo una battuta che viene del tutto decontestualizzata in queste ore dai giornalisti.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

10 ore fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

16 ore fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

20 ore fa

Cercano il video del Brasiliano con Michelle Comi: i rischi che si corrono oggi

Un nuovo trend social sta dilagando in Italia e, come sempre avviene in questi casi, è alto il rischio di…

20 ore fa

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene. Questa notizia solo dal titolo merita il…

2 giorni fa

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

2 giorni fa