Approfondimento

In corso problemi coi server Brawl Stars: down con nuova stagione, il gioco non funziona

Pare siano in corso problemi coi server Brawl Stars oggi 1 febbraio, probabilmente in occasione del lancio di una nuova stagione secondo quanto riportato da alcuni utenti sui social. A dirla tutta, il disservizio si trascina delle 8 di questa mattina, proprio nel momento in cui RaiPlay ha smesso di far registrare segnalazioni dopo alcune lamentele di questa notte. A tal proposito, possiamo dire che il lancio di Mare Fuori 4 sia andato tutto sommato bene, dopo le informazioni condivise nella notte coi nostri lettori.

Analizziamo i problemi coi server Brawl Stars: registrato un down con l’uscita della nuova stagione, il gioco non funziona

Provando a scendere in dettagli, i problemi in corso coi server Brawl Stars non dovrebbero essere così gravi. Capita, infatti, di andare incontro ad un down quando titoli del genere si ritrovano a lanciare una nuova stagione, fermo restando che il gioco non funziona da oggi. Solitamente, in situazioni simili tutto rientra nel giro di qualche ora, motivo per il quale ci sono buone ragioni per ritenere che possa essere ristabilito tutto oggi 1 febbraio.

Anche in questo caso, comunque, è possibile monitorare i problemi coi server Brawl Stars venuti a galla questo giovedì tramite l’apposita pagina di Down Detector. I fatti dovrebbero darci ragione, con nuova stagione in uscita alla base dello status per il quale il gioco non funziona. Nel frattempo, sui social ci si imbatte in commenti del genere: “La mia app non funziona. Sono dovuto uscire. Ho visto il nuovo aggiornamento. Ho pagato il nuovo pass. Ora non riesco a caricare nessuna partita“.

Dunque, se anche voi in Italia riscontrate problemi coi server Brawl Stars, occorre portare pazienza ed accettare questo temporaneo down venuto a galla con la nuova stagione, visto che il gioco non funziona per un disservizio probabilmente archiviato oggi stesso.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non esiste alcun poliziotto Daniel Reed denunciato per molestie sessuali dalla donna che ha salvato

Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…

1 giorno fa

No, questo non è un attore che ride a Bondi Beach perché l’attentato è falso

Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…

1 giorno fa

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

3 giorni fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

3 giorni fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

3 giorni fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

3 giorni fa