Ci sono conferme in merito al down Google Calendar. Il noto servizio, infatti, oggi 21 settembre non funziona e presenta problemi imprevisti per tutti coloro che stanno provando ad accedere al servizio in questione. Una vicenda che in parte ci ricorda quella trattata nei giorni scorsi, con il down al servizio online di Xbox che ha creato disagi per ore al pubblico. Resta da capire quanto sia diffuso il malfunzionamento, ma soprattutto quanto tempo occorrerà per archiviare la storia una volta per tutte.
Dunque, abbiamo diverse testimonianze a supporto della tesi secondo cui sarebbe in corso un down Google Calendar, con problemi riscontrati temite il servizio che non funziona oggi privi di comunicazioni ufficiali. In sostanza, da Mountain View ancora non ci hanno fatto sapere quale sia l’origine dell’anomalia, ma soprattutto quanto dovremo pazientare per metterci alle spalle l’anomalia di oggi.
Il malfunzionamento in corso può essere monitorato direttamente su Down Detector, con riscontri in tempo reale per tutti coloro che vogliono capire cosa stia succedendo. In realtà i problemi a Google Calendar sono di facile lettura, in quanto provando ad accedere al sito ufficiale del servizio viene restuito il classico “Error 500“, dietro al quale come accennato al momento non abbiamo prese di posizione ufficiali.
Ricordiamo che Google Calendar è un servizio di calendario online gratuito fornito da Google. È uno strumento potente e versatile che può essere utilizzato per tenere traccia di appuntamenti, riunioni, eventi e altro ancora. Google Calendar offre una serie di funzionalità che lo rendono un’ottima scelta per gli individui e le aziende. Ecco perché sorprende poco il fatto che il down di oggi 21 settembre stia dando vita a tante segnalazioni, soprattutto alla luce della mancata nota ufficiale (alle 16:30) da parte dell’azienda.
Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…
Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…
Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…
Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…
Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…
Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…