Ci sono alcuni elementi da chiarire in queste ore, a proposito della scaletta di The Weeknd, senza dimenticare le voci in merito al concerto di Milano annullato. Come abbiamo osservato pochi giorni fa a proposito della tappa più attesa dell’estate per i Pinguini Tattici Nucleari tramite il pezzo pubblicato di recente, è interessante evidenziare come sui social prendano piede spesso e volentieri indiscrezioni mai confermate da fonti ufficiali. Premesso che in Lombardia non se la stiano passando benissimo dopo il temporale di questa notte, effettivamente vanno chiariti dei concetti.
Per quale motivo sono necessari dei chiarimenti in merito alla scaletta di The Weeknd e sul concerto annullato a Milano? I danni registrati nella notte tra lunedì e martedì sono stati ingenti, ma al momento dalle autorità e da fonti ufficiali non sono arrivate comunicazioni con le quali possiamo mettere in discussione il doppio evento previsto tra mercoledì e giovedì. Inutile dire che la situazione sia in divenire, ma le previsioni allo stato attuale non sembrano destare eccessive preoccupazioni sotto questo punto di vista.
Per quanto riguarda la scaletta di The Weeknd, il doppio concerto di Milano non dovrebbe presentare grosse differenze rispetto a quanto abbiamo osservato a Nizza pochi giorni fa. Scontata la riproduzione di Take My Breath, Sacrifice, How Do I Make You Love Me?, Can’t Feel My Face, Lost in the Fire, Hurricane, The Hills, Kiss Land, Often, Crew Love, Starboy, House of Balloons, Heartless, Low Life, Reminder, Party Monster, Faith, After Hours, Out of Time, I Feel It Coming, Die for You, Is There Someone Else?, I Was Never There, Wicked Games, Call Out My Name, The Morning, Save Your Tears, Less Than Zero, Blinding Lights e Tears in the Rain.
A chiudere la scaletta di The Weeknd, smentendo al momento le voci sul concerto annullato a Milano, abbiamo Creepin’, Popular, In Your Eyes e Moth to a Flame.
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…