Precisazioni

Imprecisioni sulla scaletta di The Weeknd e sul concerto annullato a Milano

Ci sono alcuni elementi da chiarire in queste ore, a proposito della scaletta di The Weeknd, senza dimenticare le voci in merito al concerto di Milano annullato. Come abbiamo osservato pochi giorni fa a proposito della tappa più attesa dell’estate per i Pinguini Tattici Nucleari tramite il pezzo pubblicato di recente, è interessante evidenziare come sui social prendano piede spesso e volentieri indiscrezioni mai confermate da fonti ufficiali. Premesso che in Lombardia non se la stiano passando benissimo dopo il temporale di questa notte, effettivamente vanno chiariti dei concetti.

Alcuni chiarimenti sulla scaletta di The Weeknd e sul concerto annullato a Milano a luglio 2023

Per quale motivo sono necessari dei chiarimenti in merito alla scaletta di The Weeknd e sul concerto annullato a Milano? I danni registrati nella notte tra lunedì e martedì sono stati ingenti, ma al momento dalle autorità e da fonti ufficiali non sono arrivate comunicazioni con le quali possiamo mettere in discussione il doppio evento previsto tra mercoledì e giovedì. Inutile dire che la situazione sia in divenire, ma le previsioni allo stato attuale non sembrano destare eccessive preoccupazioni sotto questo punto di vista.

Per quanto riguarda la scaletta di The Weeknd, il doppio concerto di Milano non dovrebbe presentare grosse differenze rispetto a quanto abbiamo osservato a Nizza pochi giorni fa. Scontata la riproduzione di Take My Breath, Sacrifice, How Do I Make You Love Me?, Can’t Feel My Face, Lost in the Fire, Hurricane, The Hills, Kiss Land, Often, Crew Love, Starboy, House of Balloons, Heartless, Low Life, Reminder, Party Monster, Faith, After Hours, Out of Time, I Feel It Coming, Die for You, Is There Someone Else?, I Was Never There, Wicked Games, Call Out My Name, The Morning, Save Your Tears, Less Than Zero, Blinding Lights e Tears in the Rain.

A chiudere la scaletta di The Weeknd, smentendo al momento le voci sul concerto annullato a Milano, abbiamo Creepin’, Popular, In Your Eyes e Moth to a Flame.

Condividi
Pubblicato da
Tags: precisazioni

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

3 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

3 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

3 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

3 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

3 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa