Precisazioni

Importanti precisazioni su Salvini con la cubista al Papeete di Milano Marittima

Da un paio di giorni a questa parte circola con insistenza la foto che ritrae Salvini al cospetto di una cubista al Papeete di Milano Marittima. Una posa, quella del leader della Lega e della donna che si trova a pochi centimetri da lui, che a detta di diversi addetti ai lavori e sostenitori di altri partiti poco si confà ad un Ministro dell’Interno. A maggior ragione se a questo si aggiunge il fatto che l’Inno di Mameli sia stato riprodotto in un contesto poco rispettoso per la storia del nostro Paese, come abbiamo riportato con un articolo specifico di recente.

Come sono andate effettivamente le cose? In effetti, la foto in cui vengono ritratti Salvini con la cubista ha fatto scattare l’alert nella nostra testa. Già, perché quell’immagine ci ha rievocato qualcosa. E non a caso, effettuando una ricerca in Rete abbiamo scoperto che in realtà la foto disponibile ad inizio articolo, in grado di fare tanto rumore per la poca eleganza del numero uno del Carroccio, in realtà sia datata.

La prova in questo caso ci viene offerta dal sito Bitchyf, con un articolo pubblicato ad agosto 2016 in cui vengono mostrate proprio alcune immagini che in questi giorni sono state associate a Salvini e alla sua visita al Papeete Beach di Milano Marittima. Insomma, si può non essere d’accordo sullo spessore di alcune uscite mondane da parte del Ministro dell’Interno, così come risulti autentico il famoso video che ce lo mostra in consolle durante l’Inno di Mameli, ma su alcuni scatti tanto virali in questi giorni sui social era opportuno intervenire con alcune precisazioni.

Tre anni fa, infatti, Salvini non ricopriva ancora la carica di ministro. Aspetto che per alcuni potrebbe fare la differenza nella valutazione complessiva degli scatti con la cubista. Questo, dunque, per completezza d’informazione dopo le ultime immagini provenienti dal Papeete e da Milano Marittima.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

6 ore fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

12 ore fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

16 ore fa

Cercano il video del Brasiliano con Michelle Comi: i rischi che si corrono oggi

Un nuovo trend social sta dilagando in Italia e, come sempre avviene in questi casi, è alto il rischio di…

16 ore fa

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene. Questa notizia solo dal titolo merita il…

1 giorno fa

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

1 giorno fa