Trend Social

Imminente seconda sentenza per i fratelli Bianchi: cambia del tutto la strategia difensiva

Giungono importanti aggiornamenti sul caso dei fratelli Bianchi, già condannati all’ergastolo per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte. Dopo mesi di silenzio, infatti, a quanto pare si avvicina rapidamente la data della seconda sentenza nei confronti dei giovani di Artena, per i quali sta prendendo piede una nuova strategia difensiva. Andiamo con ordine, provando ad integrare quanto riportato alcune settimane fa con l’ultimo aggiornamento relativo alla loro situazione giudiziaria.

Sta per arrivare la seconda sentenza per i fratelli Bianchi: come dovrebbe cambia la strategia difensiva

Per quanto riguarda le tempistiche, gli ultimi riscontri pervenuti da Fanpage evidenziano che la seconda sentenza riguardante i fratelli Bianchi arriverà il prossimo 23 giugno, con la famiglia della vittima che ovviamente chiede la conferma la sentenza di primo grado. Si ritiene, infatti, che Marco e Gabriele abbiano deciso di punire l’anello ritenuto più debole del gruppo di ragazzi con cui si stava discutendo. Il tutto, inserito in un quadro più generale condito da continui atteggiamenti di bullismo. Non solo tra i più giovani di quella zona.

Premesso questo, come potrebbe cambiare la strategia degli avvocati dei fratelli Bianchi in vista della sentenza in arrivo tra poco più di un mese? La situazione inizia ad essere più chiara anche sotto questo punto di vista, considerando il fatto che tutto verte attorno a due punti. Il primo riguarda la presunta inattendibilità dei testimoni, che sono stati definiti “ubriachi” dai legali dei due fratelli.

In seconda istanza, si vuole puntare maggiormente sulla testimonianza di Samuele Cenciarelli, il quale subito dopo i fatti che hanno portato alla morte di Willy, avrebbe dichiarato di aver visto Belleggia sferrare un calcio alla vittima. Insomma, stanno per arrivare nuove settimane di polemiche su questa vicenda, che ancora non si è chiusa in modo definitivo dopo la sentenza di primo grado nei confronti dei fratelli Bianchi.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

Noclima confondono due tipi di statistiche diverse sul clima del 1997, e vogliono da noi una spiegazione

Ci segnalano i nostri contatti un post nel quale, provocatoriamente, i teorici della teoria per cui il cambiamento climatico non…

8 ore fa

La fake news del giornalista che lancia il pandoro a Chiara Ferragni e l’algoritmo

Ci segnalano i nostri contatti un presunto "video del giornalista che lancia il pandoro a Chiara Ferragni", anzi che "li…

10 ore fa

Unica strada per il calcolo sul pagamento del bollo auto 2024: tra ACI e canali non autorizzati

Negli ultimi giorni alcuni utenti ci hanno segnalato alcuni canali social e pagine web in cui si parla di calcolo…

15 ore fa

Malattia da sequel: i sequel retro (spirituali e non) che non sapevate esserlo

Sequel e prequel hanno sempre fatto parte delle regole del gioco, di ogni gioco. Spesso non solo di libri e…

20 ore fa

Riprendono le speculazioni su Anna Kanakis morta e causa decesso dell’attrice

Spesso capita che alcuni personaggi più o meno famosi vengano a mancare, per poi iniziare a dimenticarli nel giro di…

21 ore fa

Seconda ondata di contenuti per Virgil Van Dijk morto dopo un incidente: bufala sul calciatore

Stiamo assistendo in queste ore alla diffusione di ulteriori post che ci parlando di Virgil Van Dijk morto dopo un…

2 giorni fa