Notizia Vera

Imbarazzo e risposte secche tra Salvini e la giornalista di Sky TG24 sul caso delle ciliegie con Zaia

Una sorta di botta e risposta tra Matteo Salvini ed una giornalista di Sky TG24, dopo che al leader della Lega è stato imputato di aver mangiato ciliegie in conferenza stampa, mentre Zaia in quei secondi stava parlando di bambini morti a causa di un batterio. Si tratta in sostanza del secondo scontro in pochi giorni per questo controverso personaggio politico, dopo quello che è andato in onda in diretta TV durante una puntata di Tagadà. Ve ne abbiamo parlato di recente con un articolo specifico a tema.

Come nasce la discussione tra Salvini e la giornalista di Sky TG24 sulle ciliegie

Provando a capire l’origine della discussione tra Matteo Salvini e la giornalista di Sky TG24, il video che trovate a fine articolo sembra essere estremamente chiaro. Lo ha ricondiviso Scanzi con un post su Facebook, giornalista mai troppo tenero con il numero uno del Carroccio, provando a dimostrare che durante la sua apparizione in Sky TG24 abbia mentito. Il “Capitano”, infatti, ha dichiarato di non aver mai mangiato ciliegie mentre Zaia stava affrontando argomenti tanto delicati.

Al di là del contenuto della replica resa pubblica da Salvini, si potrebbe dire tranquillamente che in un momento del genere il fatto che abbia mangiato o meno ciliegie durante una conferenza stampa di Zaia sia poco importante. In ogni caso, lo scambio di opinioni tra il politico e la giornalista è autentico ed ha creato anche momento di imbarazzo come si potrà notare.

Affinché possiate farvi un’idea più precisa di quanto avvenuto durante l’apparizione di Matteo Salvini a Sky TG24, vi lasciamo al video che segue, in modo che possiate analizzare al meglio l’iter e la sequenza che è stata condivisa proprio oggi 18 giugno da Scanzi. Quest’ultimo, infatti, ritiene che Salvini abbia mentito alla giornalista e che durante la conferenza di Zaia abbia mangiato ciliegie in un momento poco opportuno.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non esiste alcun poliziotto Daniel Reed denunciato per molestie sessuali dalla donna che ha salvato

Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…

3 giorni fa

No, questo non è un attore che ride a Bondi Beach perché l’attentato è falso

Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…

3 giorni fa

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

4 giorni fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

4 giorni fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

4 giorni fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

4 giorni fa