La forte discussione tra Salvini e la giornalista di Tagadà: “Segretario, i selfie non sono necessari”

di Redazione Bufale |

Salvini
La forte discussione tra Salvini e la giornalista di Tagadà: “Segretario, i selfie non sono necessari” Bufale.net

Ha ricordato molto la discussione in diretta TV con Floris, quella che in queste ore ha visto nuovamente protagonista Matteo Salvini con una giornalista di Tagadà in diretta TV. Nel corso di una conferenza stampa, infatti, il leader della Lega è stato interpellato dalla cronista, la quale ha chiesto al numero uno della Lega se fosse necessario scattare selfie senza mascherina e distanza di sicurezza. Soprattutto in un territorio che è stato martoriato dalla diffusione del Coronavirus fino a poche settimane fa.

La discussione tra Salvini e la giornalista di Tagadà su mascherine e distanziamento sociale

La vicenda con Floris ve l’abbiamo riportata poco meno di una settimana fa con un articolo specifico, mentre quello delle ultime ore è fresco. Spinta dallo Studio, ed in particolare da Tiziana Panella, la giornalista Elena Testi ha nuovamente fatto presente a Salvini che in un contesto attuale non fosse necessario incentivare bagni di folla e selfie. La risposta del Segretario del Carroccio è stata in un primo momento evasiva: “Se lei mi vuole chiudere a Villa Pamphili in una teca di plexiglas ad ascoltare Conte e Azzolina ha trovato il Salvini sbagliato“.

Successivamente, come riportato anche da LA7, la questione si è sviluppata tra i due sul contesto, mentre Salvini si è difeso sostenendo che le persone vogliono tornare a vivere. Ha anche ribadito che non sarà lui a respingere un’infermiera che gli si avvicina piangendo per un abbraccio. Dunque, le analogie con quanto avvenuto durante DiMartedì non sono irrilevanti e la questione a quanto pare è già diventata virale sui social oggi 16 giugno.

Per renderci conto al meglio di come si sia sviluppata la discussione tra Salvini e la giornalista di Tagadà durante la conferenza stampa del leader della Lega e, contestualmente, in diretta TV su LA7, vi rimandiamo al video integrale qui di seguito.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News