Notizia Vera

Illuminante per utenti sbadati l’aggiornamento WhatsApp di febbraio 2021 su iPhone e Android

Quello che sta per arrivare è un aggiornamento WhatsApp particolarmente utile per gli utenti iPhone e Android qui in Italia. WhatsApp continua ad essere utilizzata da due miliardi di utenti in tutto il mondo, un’app di grande impatto nell’ambito della comunicazione e quindi sempre pronta a presentare novità che possano migliorare l’esperienza utente.

Un salvagente per utenti distratti il nuovo aggiornamento WhatsApp in arrivo su iPhone e Android

Dunque, oltre a precisare che non vedremo WhatsApp bloccato su alcuni iPhone e Android da febbraio 2021, come riportato pochi giorni fa, bisogna guardare oltre quest’oggi. A tal proposito è in arrivo una nuova funzione, di cui se n’è parlato in passato in qualche indiscrezione, che permetterà di leggere i messaggi in un secondo tempo.

Si tratta della funzione “leggi dopo“, concepita con l’aggiornamento WhatsApp per iPhone e Android in “lavorazione”, che permetterà di non lasciare in sospeso messaggi non letti per troppo tempo. Capita insomma, quando si è troppo impegnati, di non avere tempo di leggere diversi messaggi WhatsApp e spesso alcuni vengono addirittura dimenticati, creando poi problemi con il mittente.

Per questo gli sviluppatori dell’app di messaggistica più famosa al mondo hanno pensato di introdurre questa nuova funzione “leggi dopo”, ma vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta. Basterà tenere premuto sulla chat e qui apparirà proprio il messaggio “leggi dopo” che ci ricorderà in futuro tale messaggio, in modo da non perderlo poi tra le varie chat e recuperarlo in modo semplice.

Sarà dedicata una vera e propria sezione a questa nuova funzione di WhatsApp, diventerà come un promemoria per ricordarci di leggere un messaggio arrivato però in un momento un po’ impegnativo della giornata. Una novità interessante che potrà aiutare soprattutto coloro che si ritrovano a ricevere durante il giorno centinaia e centinaia di messaggi WhatsApp, avranno così modo di prestare una maggiore attenzione al tipo di comunicazione che si riceve, potendola insomma leggere in un determinato momento più tranquillo.

Si riuscirà ad aver un’organizzazione migliore di tutte le chat, dando la priorità a quelle considerate più importanti. Probabilmente già con il prossimo aggiornamento di WhatsApp si potrà testare questa nuova funzione di “leggi dopo”, capire se effettivamente possa considerarsi utile per i vari utenti. Nonostante insomma le polemiche relative ai nuovi termini di servizio imposti dall’app, il servizio continua ad essere molto utilizzato ed ha come obiettivo principale di migliorarsi giorno per giorno. Occhio dunque al nuovo aggiornamento WhatsApp di febbraio 2021 per utenti iPhone e Android.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il legale ma illegale gioco d’azzardo in Giappone

Il gioco d'azzardo in Giappone è tecnicamente illegale, salvo pochissime eccezioni regolamentate. Il gioco d'azzardo in Giappone è onnipresente, così…

3 ore fa

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: ci sono voluti cinque mesi

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: e pensate, ci sono voluti solo cinque mesi. Un tempo che potrebbe mettere…

9 ore fa

Chi ha paura delle Georgia Guidestones? Un simbolo del complottismo

Continuano ad apparire ancora recentemente video dedicati alla distruzione delle c.d. "Georgia Guidestones", secondo alcune teorie del complotto un monolite…

9 ore fa

Ancora non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia: parla l’assistenza

Tiene banco una notizia molto calda oggi, visto che non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia. Questione particolarmente…

10 ore fa

Tiene banco il Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia: problemi e novità ricette

Particolarmente caldo, oggi, il tema del Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia, visto che dobbiamo spaziare tra problemi e novità…

11 ore fa

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

1 giorno fa