Ci segnalano i nostri messaggi un post di Abatantuono schifato per le false accuse ai novax. Ovviamente, come vedremo è un falso palese diffuso in ambienti novax.
Date le tempistiche, il falso come vedremo è evidentemente successivo al 15 maggio 2025, dimostra che i novax presentano una vena rancorosa e livorosa.
Il post di Abatantuono schifato per le false accuse ai novax è un falso (dei novax)
La fase pandemica emergenziale è superata ma i novax, come il leggendario “giapponese disperso nella giungla”, continuano a combattere una guerra ibrida di fake news e attacchi personali che oramai esiste solo per loro, e riescono a farsi smentire anche così.
Il riferimento è ad una dichiarazione del 2021, quando il noto attore dichiarò di “Cambiare canale ogni volta che sentiva parlare un contestatore (del vaccino)” in quanto essi erano a suo dire evidentemente “privi di idee”.
Letteralmente quattro anni dopo i novax continuano a covare esplosivo rancore per una frase letteralmente proferita in un’altra era.
E lo fanno così tanto da ritoccare con un Photoshop tra i più goffi mai visti: è possibile vedere come le “scuse” del celebre attore siano scritte con un carattere posticcio e malamente applicato.
Basato (e questo consente di datare la creazione) su una intervista del 15 maggio in cui racconta la sua carriera e di come grazie a Pupi Avati essa abbia avuto una svolta e un rilancio che gli hanno consentito di superare le sue origini di comico caratterista non ancora avvezzo a progettare il futuro per diventare un attore a tutto tondo adatto allo star system.
Uno dei frutti più attossicati della diffusione dell'AI Slop, i contenuti AI a basso costo aperti a chiunque, è l'abuso…
C’è un’isola, in Italia, dove per tre anni decine di persone hanno avvistato spettri, donne volanti ed animali sovrannaturali (forse)…
Viaggio tra leggende, migrazioni e curiosità Perché si dice che le cicogne “portino i bambini”? È una domanda che in…
Vi abbiamo parlato in un altro articolo dell'ascesa del Macintosh, e di come dopo l'arrivo del primo Macintosh, Steve Jobs…
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…