Segnalazione Divertente

Il nuovo trend di TikTok: Apocalisse prevista per il 23 Settembre, massimo 24

Dei trend di TikTok ne abbiamo già parlato e di come spesso non siano esattamente approvabili. L’ultimo? Secondo questo l’Apocalisse Evangelica è prevista in queste ore. Nel momento in cui vi scriviamo, al massimo domani se il buon Dio farà ritardo.

Il nuovo trend di TikTok: Apocalisse prevista per il 23 Settembre, massimo 24

L’ultima Challenge Virale è quindi prepararsi ad ascendere al Cielo lasciando consigli per coloro che fossero stati lasciati indietro da quest’ultima, estrema, challenge biblico-virale.

Il nuovo trend di TikTok: Apocalisse prevista per il 23 Settembre, massimo 24

Nasce tutto da un Pastore Sudafricano, convinto già tre mesi fa che l’Apocalisse sarebbe arrivata a fine Settembre, parola di Gesù che gli avrebbe personalmente parlato.

Quello che né Gesù né il predicatore avrebbero mai previsto era che sarebbero diventati oggetto di una challenge virale su TikTok.

In queste ore il ChristianTikTok ha infatti viralizzato l’hashtag Rapture, ovvero l’Ascensione dei Fedeli, fornendo consigli non scontati. 

Scopriamo infatti che in Paradiso è severamente vietato l’uso degli Smartphone, quindi i fedeli dovranno sbloccarli e lasciarli accesi per i pagani, gli infedeli e coloro lasciati indietro che potranno farsi una cultura di TikTok.

Altri consigli prevedono riempire la casa di Bibbie e lettere per gli infedeli sicché essi possano pentirsi, gente convinta di dover portare messaggi dagli Ascesi e divertenti sketch in cui Padre, Figlio e Spirito Santo comiciano a litigare per capire chi dei tre ha invitato un branco di utenti di TikTok a campeggiargli in casa.

Non sappiamo (ironia) se in queste ore chi di voi ha TikTok potrà ascendere: in ogni caso ricordate che in Paradiso non c’è Internet.

Parola di TikTok.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

3 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

3 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

3 giorni fa

Il sedano è un alimento a calorie negative?

Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative".  L'idea è…

3 giorni fa

E così siete caduti nella burla di Nuela imprenditore alimentare (delle carote?)

Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…

3 giorni fa

Preghiere per far crescere le piante. La storia dell’uomo che sussurrava ai fagioli.

Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…

4 giorni fa