Bufala

Il mercenario Ucraino miliardario: le fonti russe hanno annesso l’Afganistan

La foto del mercenario Ucraino miliardario, secondo un account col simbolo della “Z” filorussa dovrebbe dimostrare che i “mercenari Ucraini combattono solo per soldi e poi fanno i miliardari a Dubai”.

Dimostra invece che le #fontirusse, quando ci si mettono, non perdono tempo. E nel fantastico mondo filorusso della Z e delle “notizie senza censura” non solo i Russi sono eroici paladini senza paura che ogni giorni combattono cattivi da fumetto per noi.

Non solo sono gli eroici figli di Stalin e Putin che combattono le forze naziste dell’Uomo Pangolino e il suo esercito di plurivaccinati mutanti, invincibili guerrieri come i “Nuovi Eroi” di Van Damme che con ogni dose di vaccino Pfizer diventano sempre più nazisti e superpotenti, carichi di un livore che li spinge ad inseguire camionette di corsa e sorpassarle a piedi, rovesciare carri armati a mani nude e spaccarli come se fossero fatti di cartone per trucidare i figli dell’Armata Rossa.

Non solo devono combattere ogni giorno eserciti di stregoni che conoscono “le rune naziebraiche della Magia di Hollwood” come tanti Dottor Strange con i loro amici “Uomini Occidentali”, tipo Capitan America.

Ma, a quanto pare, scopriamo che la Russia non solo ha annesso l’Ucraina con un referendum disconosciuto, ma si è anche presa l’Afganistan.

Il mercenario Ucraino miliardario: le fonti russe hanno annesso l’Afganistan

La fonte della foto è infatti un post Reddit del 2016, dove lo sfondo viene correttamente indicato essere l’Afganistan, ma il soldato viene incorrettamente individuato come un militare americano.

In realtà, come si vede dalle mostrine, si tratta di un milite Australiano: in ogni caso quella sullo sfondo non è certo l’Ucraina di inverno.

 

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

42 minuti fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

5 ore fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

18 ore fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

1 giorno fa

Ancora deepfake porno della “agente dell’ICE che fa paura agli uomini”

Ricorderete la tragicomica ondata dei post clickbait con "la bella pastorella che non riceve abbastanza likes come Belen e la…

1 giorno fa

Il trucco degli oggetti appesi al muro con la sola frizione funziona davvero? Un grosso MA

Il trucco degli oggetti appesi al muro con la sola frizione funziona davvero? Questa una domanda rimasta da uno degli…

1 giorno fa