Trend Social

Il malinteso sul gesto di Vlahovic rivolto ai tifosi della Juventus

Pare si stia alimentando un evidente malinteso, soprattutto sui social, in merito al gesto che abbiamo osservato con Vlahovic ieri pomeriggio, subito dopo la rete del momentaneo 0-2 siglata dall’attaccante serbo contro il Genoa. La prima punta della Juventus, infatti, ha trovato la via della rete dopo un mese e dopo un periodo non semplicissimo dal punto di vista realizzativo. Insomma, nei suoi confronti non sono certo mancate le critiche da parte dei giornalisti e di vari addetti ai lavori.

Alcuni chiarimenti a margine del gesto di Vlahovic: non era rivolto ai tifosi della Juventus

Provando a scendere in dettagli, sui social ha preso piede la convinzione che il gesto di Vlahovic, a dir poco polemico con il verso delle “chiacchiere”, fosse diretto ai tifosi della Juventus. In tanti, tra i sostenitori bianconeri, non gli hanno certo risparmiato critiche in occasione delle ultime uscite. In realtà, nelle interviste rilasciate dopo la partita di Marassi, il diretto interessato ha lasciato intedere che la polemica fosse rivolta più ai Media che ai tifosi della Vecchia Signora.

Nessun riferimento diretto, ma anche la dedica dello stesso Vlahovic apparsa sui canali social del club bianconero sembrano confermare questa tesi, che terrebbe fuori i tifosi spesso poco teneri nei suoi confronti. Del resto, il calciatore è apparso consapevole di non essere reduce da un momento particolarmente brillante. Insomma, pare sia stata creata una discussione che non abbia ragione di esistere, alla luce di alcune letture che sembrano smontare il caso sul nascere.

Dunque, non c’è alcun motivo per portare avanti la discussione, considerando il fatto che la frustrazione mal celata da Vlahovic a quanto pare non fosse diretta ai tifosi della Juventus. Del resto, non è la prima volta che ci si ritrovi davanti a questa situazione, come osservato la scorsa stagione dopo il gol realizzato contro l’Inter.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

Il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci è libero

Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…

3 ore fa

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

2 giorni fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

3 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

3 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

4 giorni fa