Un articolo pubblicato il 9 febbraio su Gayburg ci viene segnalato dai nostri lettori: secondo Simone Pillon il Festival di Sanremo avrebbe discriminato gli eterosessuali, soprattutto dopo il bacio in mondovisione tra Achille Lauro e BossDoms.
Gayburg riporta uno screenshot di un post pubblicato da Simone Pillon su Facebook:
Dunque ricapitoliamo: Benigni ci spiega che un libro della Bibbia esalterebbe (a suo dire) l’amore omoerotico; Fiorello si dà una pomiciatina con Tiziano Ferro per fare la pace dopo il litigio (devo ricordarmi di non litigare mai con nessuno dei due), Lauro si presenta in nude look e nel gran finale si dà una pomiciata col suo barbuto chitarrista…
Dimenticato niente?
Dopo questa indigestione arcobaleno, per l’anno prossimo dovremo introdurre al festival le quote azzurro-rosa, così, tanto per evitare discriminazioni.
Il riscontro è ancora presente alla fonte originale: Simone Pillon ha realmente pubblicato questo post il 9 febbraio, manifestando forte risentimento contro gli omosessuali (“indigestione arcobaleno”) e lamentando una certa discriminazione verso gli eterosessuali.
Parliamo di notizia vera in quanto il post di Simone Pillon è ancora online e il messaggio è chiarissimo. Per corretta informazione, infine, Boss Doms non è barbuto.
Uno dei frutti più attossicati della diffusione dell'AI Slop, i contenuti AI a basso costo aperti a chiunque, è l'abuso…
C’è un’isola, in Italia, dove per tre anni decine di persone hanno avvistato spettri, donne volanti ed animali sovrannaturali (forse)…
Viaggio tra leggende, migrazioni e curiosità Perché si dice che le cicogne “portino i bambini”? È una domanda che in…
Vi abbiamo parlato in un altro articolo dell'ascesa del Macintosh, e di come dopo l'arrivo del primo Macintosh, Steve Jobs…
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…