Ci segnalano i nostri contatti un fotomontaggio di Rabat, un corriere del food delivery di origine immigrata, col libro di Saverio Tommasi al contrario. Diffuso in gruppi chiusi e canali Telegram dove, derisivamente, sfidano il prossimo a provare che sia un fotomontaggio.
Il fotomontaggio di Rabat col libro di Saverio Tommasi al contrario
Lo scherzo ricade su di loro e la loro evidente insipienza al riguardo: è evidentemente un fotomontaggio, e fatto pure discretamente male.
Il reale post di Saverio Tommasi infatti riporta il libro nella posizione giusta.
È peraltro evidente che nella versione modificata, e quasi ci secca dover addirittura scrivere un articolo al riguardo ma, scusate, ci avete sfidato ed ora la rampogna ve la beccate e ve la meritate, la copertina è stata modificata con lo strumento taglio di Paint.
Si sarebbe potuto usare Photoshop che consente di modificare, ritoccare e inserire parti di immagine in un’altra legandola in modo quasi perfetto.
Si è deciso di tagliare un ovale dalle immagini e appiccicarlo, come è evidente osservando la foto con attenzione.
La foto del “foodie” Rabat col libro di Saverio Tommasi al contrario è un evidente fotomontaggio.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…