Durante il concerto di Manu Chao a Cerveteri è intervenuto il primo cittadino per rimettere ordine tra il pubblico. L’episodio si è verificato durante la serata del 16 agosto in occasione dell’Etruria Eco Festival 2021 e l’intervento del sindaco è stato immortalato dai presenti.
Alessio Pascucci, sindaco di Cerveteri, si è trovato costretto a irrompere sul palco sul quale si stava esibendo il cantautore per rimettere ordine tra il pubblico. Gli spettatori, infatti, nonostante i posti a sedere, avevano preso a ballare senza rispettare i distanziamenti previsti dalle normative di sicurezza anti-Covid.
Ora basta, dobbiamo essere rispettosi della gente che è morta, se continuate con questo tipo di musica tra 3 minuti chiudiamo il concerto. Se non vi rimettete al vostro posto entro 3 minuti sospendiamo il concerto.
La situazione non è rientrata subito, per questo si è rivelato necessario un secondo richiamo, questa volta da parte della presentatrice dell’evento:
Per favore tornate ai vostri posti o saremo costretti a sospendere il concerto definitivamente.
Il concerto si è poi svolto regolarmente, con tutti i presenti ritornati ai rispettivi posti a sedere. L’episodio si è svolto nelle stesse ore in cui si arroventava la polemica tra Salmo e Fedez (e altri artisti) per via del concerto tenuto dal rapper sardo a Olbia venerdì 13 agosto durante il quale non sono state rispettate le normative anti Covid.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…