Ci eravamo lasciato col portale Facebook del Comune di Bacoli invaso da immagini vagamente erotiche di “Bocche di Rosa” orientali in pose discinte e in film variamente erotici dall’assurdità notata dagli avventori.
Il comune di Bacoli sconfigge gli hacker “assumendo” Bako Lee
Una involontaria “operazione simpatia” che ha attirato sul portale del comune nuova linfa, divertita dall’ipotizzare il ruolo che le signorine del porno potessero avere nel comune, dai “servizi per gli anziani” all’intrattenimento.
L’occasione fa l’admin furbo, e se non puoi batterli puoi unirti a loro: il gemellaggio sognato dai lettori è arrivato.
Va detto che il comune di Bacoli è stato assai celere nel riprendere il controllo del portale e ripulirlo, e l’amministrazione si è scusata coi cittadini. Ma ha deciso di giocare un altro po’ con loro, e così uno dei personaggi apparsi nei video (o meglio, una sua versione tratta da foto stock) ha trovato un nuovo impiego comunale.
#visitbacoli
Bako Lee, la nuova mascotte di Bacoli, presenta orgogliosa il trasporto pubblico comunale attirando i turisti in un nuovo gemellaggio e presentando le nuove bellezze del comune. Di cui sembra ora far parte
Certo, la grafica è un po’ semplice e il montaggio si nota, ma la simpatia c’è tutta, e lunga vita a Bacoli e Bako Lee nuova mascotte, araldo del nuovo tag #visitbacoli.
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…