Il caso social delle mascherine della Lega è la polemica giornaliera sui social: e siamo solo al primo febbraio.
Nasce tutto da un post, questo.
Post dove qualcuno ha notato delle anomalie sulle mascherine FFP2. Mascherine dalle quali traspaiono fattezze fisiche, strane macchie di colore e trasparenze degne di una foto dello Gnomo Armato di Ascia su Mistero
L’ipotesi (al momento è giusto parlare di ipotesi) mascherine si fa concreta sulla rete, trasformando quel thread in una giocosa sarabanda di meme.
Apprendiamo dall’account di Salvini che si tratta del “Filtro Nitidezza” della macchina fotografica
Anche qui non possiamo registrare che nuove reazioni divertite dei social.
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…