Precisazioni

Il bacio tra Totti e Noemi Bocchi è l’ennesimo fake di chi ce l’ha con Ilary Blasi

Sta facendo il giro del web la foto di Francesco Totti, intento a dare un bacio a Noemi Bocchi. Apparentemente, si tratterebbe della prima uscita pubblica coi due ritratti insieme, dopo la separazione annunciata dall’ex Capitano della Roma da Ilary Blasi. Le cose non stanno come sembrano, in riferimento a quanto abbiamo raccolto a proposito dello scatto che trovate ad inizio articolo, a testimonianza del fatto che in questa fase qualcuno sta cercando con tutte le proprie forze di gettare benzina sul fuoco.

Chiarimenti sul bacio tra Totti e Noemi Bocchi: altro o fake di chi ce l’ha con Ilary Blasi

Ne abbiamo parlato già la scorsa settimana con un altro pezzo. La storia relativa al bacio immortalato in una foto tra Francesco Totti e Noemi Bocchi rientra nel trend che vede alcuni utenti sui social e, peggio ancora, specifiche testate, alla costante ricerca di gossip e polemiche. Perché riteniamo giusto parlare di precisazioni in merito al presunto bacio tra Totti e Noemi Bocchi e per quale ragione menzioniamo l’ennesimo fake di chi ce l’ha con Ilary Blasi? La risposta e semplice.

Se per un istante avete creduto che fosse stato pubblicato un bacio tra Totti e Noemi Bocchi, magari per fare un dispetto alla stessa Ilary Blasi, allora siete molto ingenui. Lo scatto è vecchio, ma soprattutto riguarda la coppia separate, come potete facilmente constatare su Instagram. Qualcuno ha pensato di sfruttare la parziale somiglianze tra le due donne per alimentare pettegolezzi e fake news post separazione, come spesso avviene in questi casi.

Per queste ragioni il fantomatico bacio tra Totti e Noemi Bocchi lo abbiamo definito quest’oggi come l’ennesimo fake di chi ce l’ha con Ilary Blasi, sperando che finalmente ad entrambi possa essere garantita la giusta privacy e serenità nel corso delle prossime settimane. Come è giusto che sia.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

15 ore fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

1 giorno fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

1 giorno fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

2 giorni fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

2 giorni fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

3 giorni fa