I Maneskin si sciolgono e tanti saluti a Damiano e Victoria. Attenzione ad una notizia che sta circolando in queste ore su Facebook è riguarda i Maneskin. La band italiana che sta ormai spopolando in tutto il mondo, affermandosi con grande merito anche nelle classifiche musicali americane, si sta per sciogliere. Questo è quanto evidenziato da un post sul noto social network e che risulta essere condiviso da diversi utenti.
Ennesima voce strana su di loro, dopo un anomalo tapiro consegnato a dicembre. A detta di questa notizia i Maneskin sono pronti a sciogliersi perché non hanno altri premi da vincere. Già quest’esternazione deve far capire come sia alquanto assurdo credere ad una notizia di questo tipo, Damiano e company hanno sempre dimostrato grande umiltà, ricordando le origini per le strade di Roma.
Sicuramente è stato un anno ricco di soddisfazioni per i Maneskin, ma la band italiana non si è mai montata la testa. Dopo la vittoria inaspettata dello scorso anno al Festival di Sanremo, ritorneranno sul palco dell’Ariston da super ospiti e lo hanno fatto senza batter ciglio. Lo stesso Amadeus ha dichiarato come non ci sia stata alcuna trattativa da fare con loro per riaverli a Sanremo, sono stati ben felici di poter ritornare al punto in cui la loro carriera ha spiccato letteralmente il volo.
Non è assolutamente vero che i Maneskin hanno intenzione di sciogliersi e farlo nel momento in cui sono diventati i Re Mida della musica è assolutamente impensabile. Bisogna battere il ferro finché è ancora caldo e la band italiana lo sta facendo alla grande, sfruttando al massimo questo periodo davvero molto positivo. Dunque, occhio alla bufala “I Maneskin si sciolgono”.
Fate quindi molta attenzione a questo post che sta circolando nelle ultime ore su Facebook e che parla dello scioglimento da parte dei Maneskin perché non hanno più premi da vincere. Si tratta di una fake news a tutti gli effetti fatta circolare da qualche utente per generare interazioni sull’argomento. I Maneskin stanno andando alla grande e continueranno a fare musica per molto tempo, vista la loro giovanissima età. Solo una bufala i post con “i Maneskin si sciolgono”.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…