Un ragazzo di 34 anni era appena sceso dal treno che da Viterbo lo aveva portato a Roma, quando si era accorto di aver dimenticato qualcosa a bordo. A quel punto si è rivolto alla Polfer della stazione capitolina e ha spiegato di aver lasciato sul treno delle medicine di vitale importanza. Gli agenti hanno dunque contattato il capotreno che ha recuperato l’astuccio smarrito. Dentro, però, c’erano 5 involucri sospetti.
La notizia ci viene segnalata dai nostri lettori da un articolo pubblicato su Repubblica. Da quel che emerge, con la conferma dei riscontri pubblicati su Adnkronos, Roma Today e altre testate, è che gli agenti conoscessero già il ragazzo che infatti aveva dei precedenti per droga. Nell’astuccio, infatti, non erano presenti delle medicine bensì eroina e per questo l’uomo è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La stazione teatro della vicenda è quella di Roma Ostiense e i fatti sono avvenuti nella serata di sabato 18 luglio.
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…