Un ragazzo di 34 anni era appena sceso dal treno che da Viterbo lo aveva portato a Roma, quando si era accorto di aver dimenticato qualcosa a bordo. A quel punto si è rivolto alla Polfer della stazione capitolina e ha spiegato di aver lasciato sul treno delle medicine di vitale importanza. Gli agenti hanno dunque contattato il capotreno che ha recuperato l’astuccio smarrito. Dentro, però, c’erano 5 involucri sospetti.
La notizia ci viene segnalata dai nostri lettori da un articolo pubblicato su Repubblica. Da quel che emerge, con la conferma dei riscontri pubblicati su Adnkronos, Roma Today e altre testate, è che gli agenti conoscessero già il ragazzo che infatti aveva dei precedenti per droga. Nell’astuccio, infatti, non erano presenti delle medicine bensì eroina e per questo l’uomo è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La stazione teatro della vicenda è quella di Roma Ostiense e i fatti sono avvenuti nella serata di sabato 18 luglio.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…