GUIDA UTILE Come guardare Dazn gratis e poi disdire: procedura per Lazio-Napoli e Serie A

In tanti oggi 18 agosto si stanno chiedendo come guardare Dazn gratis, la nuova piattaforma web attraverso la quale potremo goderci tre partite di Serie A a giornata ad orari fissi, almeno dalla quarta giornata in poi. Al momento non ci sono riferimenti “fissi” per capire calendario alla mano quali siano i match che verranno riprodotti in streaming, piuttosto che su Sky. Considerando il fatto che Dazn prevede un mese gratuito per tutti, capiamo insieme come sfruttare l’opportunità e come disdire eventualmente prima della scadenza dei trenta giorni. Anche perché Lazio-Napoli stasera sarà la prima esclusiva Dazn.

In primo luogo, per guardare Dazn gratis dovete in primis collegarvi al sito ufficiale della piattaforma. Al dì là del fatto che l’app sia scaricabile già su alcuni televisori di ultimissima generazione, infatti, quella che stiamo per indicarvi è al momento la soluzione più semplice per iniziare a godersi da subito il palinsesto. Proprio a partire dal Lazio-Napoli. Cliccata su “comincia il tuo mese gratis” e procedete tranquillamente con l’inserimento dei vostri dati.

Lo step successivo per guardare Dazn gratis prevede poi il collegamento tra il vostro account ed un metodo di pagamento. Nessuna paura, si tratta di una procedura standard sul web e, al netto del fatto che dobbiate associare all’utenza una carta di credito o un conto, fino al 17 settembre (procedendo oggi) non avrete alcun vincolo e si potrà disdire in qualsiasi momento senza pagare penali.

Guardare Dazn gratis

Come disdire dopo aver attivato l’account per guardare Dazn gratis? Avrete trenta giorni di tempo prima che venga effettuato il pagamento automatico di 9,99 euro che vi assicurerà l’abbonamento al servizio per altri trenta giorni. Per interrompere il tutto, collegatevi alla pagina relativa al vostro account e, scorrendo verso il basso, troverete appunto il tasto “disdici l’abbonamento”. Invece, per quanto riguarda Lazio-Napoli e le prime partite della Serie A, non dovrete far altro che registrarvi a Dazn, procedere con il login e a ridosso dell’evento selezionare dalla Home Page l’apposito riquadro relativo al canale della partita. Per collegare il PC alla TV è possibile utilizzare ChromeCast o un semplice cavo HDMI, in modo da riprodurre sul televisore quello che state guardando dallo stesso PC.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: ci sono voluti cinque mesi

La sonda Voyager 1 riprende a funzionare: e pensate, ci sono voluti solo cinque mesi. Un tempo che potrebbe mettere…

3 ore fa

Chi ha paura delle Georgia Guidestones? Un simbolo del complottismo

Continuano ad apparire ancora recentemente video dedicati alla distruzione delle c.d. "Georgia Guidestones", secondo alcune teorie del complotto un monolite…

3 ore fa

Ancora non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia: parla l’assistenza

Tiene banco una notizia molto calda oggi, visto che non funziona il sito del Fascicolo sanitario elettronico Lombardia. Questione particolarmente…

3 ore fa

Tiene banco il Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia: problemi e novità ricette

Particolarmente caldo, oggi, il tema del Fascicolo sanitario elettronico della Regione Lombardia, visto che dobbiamo spaziare tra problemi e novità…

5 ore fa

Rilanciano speculazioni su Renato Pozzetto oggi con presunta malattia: le ultime notizie

Stanno tornando alla ribalta alcune speculazioni a proposito di Renato Pozzetto oggi, visto che alcune sue dichiarazioni del passato vengono…

1 giorno fa

Come è morta Lilli Carati: dai film e video, fino alle imprecisioni di oggi

Sono trascorsi quasi dieci anni dalla sua scomparsa, eppure ancora oggi in tanti si chiedono come è morta Lilli Carati,…

1 giorno fa