Oggi 16 luglio scatta ufficialmente il tanto atteso appuntamento dell’Amazon Prime Day 2018. A partire dalle 12, e di conseguenza proprio in questi minuti, potrete iniziare a sfruttare le tantissime promozioni concepite dallo store tramite la pagina speciale in cui approcciare al meglio la campagna. Una volta atterrati sul link in questione, bisogna tener presente due cose sull’orario delle offerte. In primo luogo, la campagna durerà complessivamente 36 ore, con scadenza fissata domani sera prima dello scoccare della mezzanotte. In seconda istanza, ogni ora avremo nuove promozioni da valutare.
Cosa vuol dire questo? Semplicemente che l’Amazon Prime Day 2018 è un evento in divenire. Partendo dalla pagina in precedenza indicata, recatevi all’interno della sezione merceologica di vostro gradimento, con aggiornamenti costanti alla luce del continuo lancio di nuove opportunità. Gli sconti sono e saranno estremamente interessanti, anche se al momento non è possibile anticiparvi le singole promozioni in uscita per ogni sezione.
Esempi di sconti durante l’Amazon Prime Day 2018? Avremo il 30% di risparmio su Kindle Paperwhite WiFi, il 29% su Tablet Fire 7 e il 50% su Fire TV, Samsonite & American Tourister. Come se non bastasse, avremo anche dei picchi di 45% di sconti su abbigliamento, mentre coi gioielli arriveremo al 30%. La notizia è stata data proprio da Amazon con una nota ufficiale, ragion per cui se volete evitare fregature tenete a mente che gli sconti saranno sì interessanti, ma non oltre le soglie che vi abbiamo indicato.
Dopo le anticipazioni condivise con voi qualche settimana fa, dunque, è arrivato il momento di sfruttare al massimo l’evento in questione a partire dalle 12 di oggi 16 luglio, fino alle 23.59 del 17 luglio. Se avete ancora dubbi su come funziona l’Amazon Prime Day 2018 qui in Italia, al fine di evitare fregature di qualsiasi tipo, prendete in esame tutto quello che vi abbiamo comunicato in questi minuti o contattateci per saperne di più. Siete pronti a sfruttare le offerte appena lanciate?
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…
Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…
Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…
Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…