GUIDA UTILE Come funziona l’Amazon Prime Day 2018: fregature da evitare e orario in Italia

Oggi 16 luglio scatta ufficialmente il tanto atteso appuntamento dell’Amazon Prime Day 2018. A partire dalle 12, e di conseguenza proprio in questi minuti, potrete iniziare a sfruttare le tantissime promozioni concepite dallo store tramite la pagina speciale in cui approcciare al meglio la campagna. Una volta atterrati sul link in questione, bisogna tener presente due cose sull’orario delle offerte. In primo luogo, la campagna durerà complessivamente 36 ore, con scadenza fissata domani sera prima dello scoccare della mezzanotte. In seconda istanza, ogni ora avremo nuove promozioni da valutare.

Cosa vuol dire questo? Semplicemente che l’Amazon Prime Day 2018 è un evento in divenire. Partendo dalla pagina in precedenza indicata, recatevi all’interno della sezione merceologica di vostro gradimento, con aggiornamenti costanti alla luce del continuo lancio di nuove opportunità. Gli sconti sono e saranno estremamente interessanti, anche se al momento non è possibile anticiparvi le singole promozioni in uscita per ogni sezione.

Esempi di sconti durante l’Amazon Prime Day 2018? Avremo il 30% di risparmio su Kindle Paperwhite WiFi, il 29% su Tablet Fire 7 e il 50% su Fire TV, Samsonite & American Tourister. Come se non bastasse, avremo anche dei picchi di 45% di sconti su abbigliamento, mentre coi gioielli arriveremo al 30%. La notizia è stata data proprio da Amazon con una nota ufficiale, ragion per cui se volete evitare fregature tenete a mente che gli sconti saranno sì interessanti, ma non oltre le soglie che vi abbiamo indicato.

Amazon Prime Day 2018

Dopo le anticipazioni condivise con voi qualche settimana fa, dunque, è arrivato il momento di sfruttare al massimo l’evento in questione a partire dalle 12 di oggi 16 luglio, fino alle 23.59 del 17 luglio. Se avete ancora dubbi su come funziona l’Amazon Prime Day 2018 qui in Italia, al fine di evitare fregature di qualsiasi tipo, prendete in esame tutto quello che vi abbiamo comunicato in questi minuti o contattateci per saperne di più. Siete pronti a sfruttare le offerte appena lanciate?

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

8 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

8 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

9 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa