[prev]
Ecco altre immagini diffuse dai canali Social e dal sito di Resistenza Nazionale.
Chi segue questi siti e crede alle parole del suo gestore segue qualcuno che si nasconde dietro allo schermo del suo computer, sfruttando l’anonimato online nella registrazione dei domini e hostando i propri siti in server esteri.
Sono evidenti le ideologie portate avanti da questi siti e loro gestore, delle sue convinzioni sul tema razziale, religioso e sessuale. Se seguite Voxnews e non vi ritenete razzisti, dopo questo articolo dovreste porvi qualche domanda.
In seguito a questa Guida Utile, l’account Facebook “Gio Togni” è stato cambiato in “Gioele Togni“.
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…