Acchiappaclick

Grosso malinteso su Jack di ‘Uomini e donne’ morto: tutti i chiarimenti del caso

Pare si sia venuto a creare un grosso malinteso in queste ore sui social, a proposito delle indiscrezioni su Jack di ‘Uomini e donne’ morto. Ecco perché già nel titolo abbiamo inserito l’espressione “tutti i chiarimenti del caso“, in quanto si sta diffondendo una bufala frutto di alcuni titoli acchiappaclick francamente evitabili. Come sono andate le cose? La ricostruzione dei fatti è molto più semplice di quanto si possa immaginare, stando alle informazioni reperibili oggi 17 maggio.

Un grande malinteso su Jack di ‘Uomini e donne’ morto: analizziamo tutte le precisazioni del caso

Come se non bastassero i pessimi titoli relativi alla fantomatica scomparsa di Marco Columbro, che abbiamo prontamente analizzato sulle nostre pagine nei giorni scorsi. Per quale ragione si parla con insistenza di Jack di ‘Uomini e donne’ morto? Giacomo, questo il suo nome reale, ha pubblicato una storia sui suoi canali social negli ultimi giorni, per salutare un amico evidentemente a lui vicino venuto a mancare in seguito ad un incidente.

Senza scendere in dettagli sulle ragioni del decesso, Jack ha voluto dedicargli un pensiero, mentre altre testate hanno ripreso la notizia lasciando credere che a passare a miglior vita sia stato proprio l’opinionista della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Come? Parlando di lutto per “Uomini e donne”, in alcuni casi citando con furbizia lo stesso Giacomo, in modo da far credere che fosse morto quest’ultimo. Solo aprendo i singoli articoli, infatti, ci si rende conto di come siano andate realmente le cose.

Dunque, questo mercoledì ci ritroviamo nella scomoda posizione di dover smentire con forza tutte le voci riguardanti Jack di ‘Uomini e donne’ morto, visti alcuni titoli che potevano essere costruiti diversamente. Anche da testate nazionali che ci hanno sorpreso in negativo in questo frangente. Staremo a vedere a chi toccherà nei prossimi giorni, vista la ricorrenza di queste situazioni.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che la Russia ha donato 150 milioni di Euro alla Sicilia

Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…

1 giorno fa

Il Dreamcast, la fine dell’era dell’era Retro, del mondo arcade e del mondo SEGA

Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…

2 giorni fa

Il fotoromanzo social della figlia di Jason Momoa, di Adam Sandler e altri VIP

Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…

2 giorni fa

No, questo non è l’autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori dall’autobus a Belluno

Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…

2 giorni fa

MAGA e QAnon pubblicano fake per dichiarare Alex Pretti un predatore sessuale di minori

Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…

3 giorni fa

La storia del Cittadino Argentino che boicotta le uova è uno dei primi fotoromanzi social

Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…

4 giorni fa