Notizia Vera

Green pass: Puzzer allontanato per un anno da Roma dopo il suo “gesto eclatante”

Puzzer allontanato per un anno da Roma dopo il suo “gesto eclatante”: questo è il risultato di un proclama Social del leader della protesta dei portuali.

A mezzo social aveva infatti annunciato di avere in mente un “gesto eclatante” per la giornata di martedì due novembre.

Gesto che si è concretato nel sedere su un banchetto, non dissimile dal celebre banchetto in cui Lucy, amica di Charlie Brown, elargiva saggi consigli ai suoi amici nella strip “Peanuts”, aspettando che i grandi della Terra si fermassero a conferire con lui.

Un banchetto con quattro sedie, un cartello con  scritto “Papa”, e altri segnalini che contrassegnano i posti come dedicati a “Mario Draghi”, “Comunità Europea”, “Usa” e “Russia”.

Una provocazione alquanto flebile va detto, ed essendo Draghi al COP26 di Glasgow con gli altri rappresentanti della comunità europa e della Santa Sede definiamo improbabile la loro presenza al banchetto.

Però agli occhi della legge questa flebile provocazione a quanto pare è stata vista per quello che era. Una manifestazione non autorizzata.

La protesta si chiude quindi con Puzzer allontanato per un anno da Roma: ha tempo fino alle ore 21 di Mercoledì 3 Novembre, in caso contrario oltre alla denuncia per manifestazione non preavvisata (aveva ovviamente attirato con la sua presenza i nopass), seguiranno denunce per inottemperanza al provvedimento di autorità elevato.

 

 

Articoli recenti

Servono chiarimenti sui biglietti di Travis Scott per il concerto di Milano: tra prezzi e scaletta

Non sono ancora in vendita i biglietti di Travis Scott, in vista del tanto atteso concerto di Milano in programma…

3 ore fa

Rilanciato il finto regalo Esselunga: non esiste la carta regalo da 500 per la Festa della Mamma

Pare sia stato rilanciato il finto regalo Esselunga, al punto da dover fare nuovamente presente che non esiste la carta…

6 ore fa

Costanti problemi PostePay ed app BancoPosta oggi con Errore 504: non funziona il login

Ci avete inviato numerose segnalazioni a proposito di problemi PostePay oggi, visto che da un'oretta circa non funziona neanche il…

7 ore fa

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

21 ore fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

1 giorno fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

1 giorno fa