Notizia Vera

Grave un NoVax che si è curato con ivermectina: torna l’antiparassitario per cavalli

Si torna a parlare purtroppo di ivermectina, considerando il fatto che un NoVax di 90 anni, a Treviso, è stato ricoverato in gravi condizioni per Covid dopo aver rifiutato il vaccino ed aver puntato su prodotti di dubbia utilità per combattere il virus. Un argomento che abbiamo affrontato a più riprese sul nostro sito, provando a spiegare a tutti che questo prodotto sia un antiparassitario per cavalli da non utilizzare per nessuna ragione al mondo. Addirittura, siamo stati costretti a smentire alcune bufale provenienti dal Giappone, ma evidentemente è valso a poco.

In gravi condizioni un NoVax che si è curato con ivermectina dopo essere risultato positivo

L’obiettivo di chi smentisce leggende metropolitane sull’ivermectina non è deridere chi sceglie un farmaco per cavalli al posto del vaccino Covid, ma dare un piccolo contributo affinché si scongiurino fatti di cronaca (accertati), come quelli che abbiamo dovuto esaminare questa mattina. L’episodio in questione è stato trattato dal Corriere del Veneto, che riporta proprio la testimonianza di coloro che hanno accolto l’anziano al momento del ricovero. Le sue condizioni sono gravissime.

Nella tasca dell’uomo è stato rinvenuto un foglio in cui il diretto interessato aveva scritto a penna e a chiare lettere quali fossero farmaci utilizzato per combattere i sintomi del Covid. Il tutto, naturalmente, curandosi da casa e senza aver consultato il medico di fiducia, secondo un’indagine più approfondita sulla sua storia medica. All’interno del foglietto, più in particolare, vengono menzionati quercetina, vitamina C, lattoferrina, sciroppi, fino ad arrivare alla stessa ivermectina.

Lo ripeteremo fino alla nausea, visto che svariate fonti ufficiali lo hanno confermato: l’ivermectina è un antiparassitario per cavalli e può solo peggiorare le vostre condizioni nel caso in cui abbiate beccato il Covid. Occorre fare un passo indietro, indipendentemente dal fatto che siate NoVax o meno, affinché si preservi la propria salute.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Attentato al premier slovacco Robert Fico: è gravissimo

Il caso di queste ore è un attentato al premieri slovacco Robert Fico. Ferito in una davanti alla Casa della…

17 minuti fa

Non funziona “accedi” al fascicolo sanitario elettronico Regione Lombardia: repliche in farmacia

Oggi 15 maggio nuovamente non funziona il tastino "accedi" al fascicolo sanitario elettronico Regione Lombardia, al punto che in tanti…

1 ora fa

Saluto romano a Tortona: il candidato Mantovani smentisce

Saluto romano a Tortona: il candidato Mantovani smentisce il caso elettorale che ha infiammato la campagna elettorale Piemontese ormai alle…

3 ore fa

L’avvocata Sonia Dahmani arrestata in Tunisia, mobilitazione nazionale e internazionale

Sono giorni di mobilitazione nazionale e internazionale per Sonia Dahmani, avvocata del foro di Tunisi, arrestata da agenti in borghese…

3 ore fa

Si torna a parlare di Jason Statham morto oggi: incidente dopo l’ultimo film non confermato

Stanno venendo a galla proprio in queste ore alcune voci su Jason Statham morto, a causa di un fantomatico incidente…

4 ore fa

Cosa è successo a Massimo Ranieri oggi: si teme sia morto sul nulla

Cosa è successo a Massimo Ranieri oggi? In tanti temono sia morto sul nulla cosmico. Massimo Ranieri è morto? Questa…

4 ore fa