Non possiamo considerarla ancora una notizia ufficiale, ma ci sono parecchie conferme oggi sul fatto che Georgina Rodriguez abbia deciso di effettuare una donazione all’Ospedale infantile Regina Margherita. Stiamo parlando del compenso che la compagna di Cristiano Ronaldo avrebbe percepito in occasione della sua apparizione durante il Festival di Sanremo 2020 ieri sera, nella serata di giovedì. Una cifra vicina ai 140.000 euro, che evidenzia ancora una volta la grande generosità di questa coppia.
La notizia riguardante la probabile donazione in beneficenza di Georgina Rodriguez nei confronti dell’Ospedale infantile Regina Margherita è stata riportata questo pomeriggio da una fonte autorevole come l’edizione di Torino del Corriere della Sera. Va anche aggiunto che né lei, né tantomeno Cristiano Ronaldo, abbiano deciso di dare particolare evidenza alla scelta, se pensiamo al fatto che sui canali social dei diretti interessati non ci siano conferme ufficiali sotto questo punto di vista.
In ogni caso sono molteplici le fonti locali pronte a confermare la decisione di Georgina Rodriguez. Una bella risposta a tutti coloro che hanno criticato il compenso da lei percepito per la partecipazione alla terza puntata del Festival di Sanremo ieri sera. Una cifra a sei zeri donata all’Ospedale infantile Regina Margherita che, come accennato in precedenza, rappresenterebbe solo l’ultimo capitolo di una serie molto lunga. Sia lei, sia Cristiano Ronaldo, infatti, da tempo sono impegnati nel tentativo di aiutare i più bisognosi, come del resto avviene con diversi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.
Qualora dovessero esserci conferme ufficiali sulla scelta di Georgina Rodriguez, in merito alla donazione in beneficenza del cachet percepito in occasione del Festival di Sanremo all’Ospedale infantile Regina Margherita, avremo cura di aggiornare l’articolo di questo venerdì. Nel frattempo, tocca prendere atto della notizia riportata da diverse fonti autorevoli in Italia.
Ci segnalano i nostri contatti un video della Gialappa's Band, un video ovviamente ironico, con un uomo che sul tema…
Il video della ragazza tatuata che cerca lavoro in Italia è ragebait con AI: una tipologia di video che si…
Sette anni sono ormai un tempo biblico nella memoria collettiva sempre più breve: così tanto perché il popolo di TikTok…
Sir Clive Marles Sinclair (Richmond upon Thames, 30 luglio 1940 – Londra, 16 settembre 2021) è stato un imprenditore e…
Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…