Trend Social

Girano date sul tour Coldplay 2025 in concerto in Italia: zero fonti per ora sui biglietti

Ci sono pervenute in queste ore delle segnalazioni secondo cui, soprattutto su social come Facebook, girano date sul tour Coldplay 2025 in concerto in Italia con tanto di biglietti. Sulla scia dell’appuntamento di grande successo che c’è stato ieri a Roma, con l’ennesimo sold out per una band che spopola in ogni angolo del mondo, occorre tener presente che ci siano zero fonti per ora. Solo nelle prossime settimane avremo le idee più chiare in merito al loro possibile ritorno nel nostro Paese per altri “tutto esaurito” scontati.

Fate attenzione alle presunte date sul tour Coldplay 2025 in concerto in Italia: non abbiamo fonti per ora, neppure sui biglietti

Come avvenuto poche settimane fa, attraverso un altro articolo, attendete sempre notizie confermate su questi eventi, anche perché dietro annunci strampalati e non ufficiali potrebbero nascondersi anche brutte sorprese. Vedere per credere la vendita di biglietti per appuntamenti che magari non ci saranno mai. A volte capita che le date dei tour escano senza troppa pubblicità, anche da parte delle band più famose al mondo, ma osservando determinati canali, abbiamo adesso le idee più chiare.

La pagina Instagram del gruppo, infatti, a suo tempo ha menzionato solo gli appuntamenti del 2024, includendo ovviamente anche il tanto atteso concerto di Roma. Occorre ricordare che il 2025 sarà un anno cruciale per la band, visto che, qualora dovessero mantenere la loro parola, assisteremo in primis all’uscita di quello che dovrebbe essere il loro ultimo album. Per poi concentrarsi solo sui tour.

Occhio alle fonti, dunque, quando in giro leggete notizie sulle presunte date sul tour Coldplay 2025 in concerto in Italia, visto che al momento abbiamo zero fonti per ora sui biglietti. Come riportato prima, è possibile che ci siano aggiornamento a fine estate, fermo restando che per il prossimo anno ci siano altre priorità per il gruppo. In ogni caso, fondamentale tenere gli occhi aperti sotto questo punto di vista.

Condividi
Pubblicato da
Tags: trend social

Articoli recenti

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger

La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…

13 ore fa

No, non esiste alcuna data dopo la quale sarà abolito il bollo auto

Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…

14 ore fa

No, non è tornata la leva obbligatoria (ancora una volta…)

Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…

14 ore fa

No, questi non sono immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles

Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…

5 giorni fa

Quando un segnale proveniente dal cosmo diventa una scoperta epocale nei titoli (ma non nella realtà)

Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…

5 giorni fa

La cometa 3I/ATLAS: perché Loeb sbaglia ad attaccare la NASA

La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…

5 giorni fa