Giorgio Napolitano ricoverato allo Spallanzani di Roma. La notizia arriva da una nota diffusa dallo stesso istituto capitolino e riportata da Ansa. Secondo le prime indiscrezioni l’ex capo dello Stato è sveglio, ma la prognosi resta riservata.
Data la riservatezza della prognosi non è dato sapere per quale motivo Giorgio Napolitano abbia subito un intervento. Di seguito il comunicato dello Spallanzani:
Il Presidente Emerito della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dall’equipe del Prof. Giuseppe Maria Ettorre presso il Dipartimento Interaziendale dell’Azienda San Camillo-Forlanini ed Inmi Spallanzani.
L’intervento condotto con tecnica mininvasiva è riuscito.
Attualmente il paziente è ricoverato presso la Terapia Intensiva dell’Inmi Spallanzani. Il Presidente è sveglio con quadro clinico stazionario. La prognosi resta riservata.
Giorgio Napolitano, ricoverato a Roma, sarebbe dunque sveglio e in condizioni stazionarie.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…