Notizia Vera

Giorgia Meloni replica all’ironia su Richard Gere, ma i suoi sostenitori lo stanno insultando

Si continua a parlare dell’uscita di Giorgia Meloni, che nella giornata di domenica ha citato Richard Gere in un suo post social, a proposito della testimonianza dell’attore al processo contro Salvini. Nel farlo, ha utilizzato un’espressione che ha scatenato l’ironia del web, come vi abbiamo riportato con il nostro pezzo di ieri. In pratica, secondo la leader di Fratelli d’Italia, la star sarebbe “in cerca di visibilità“, giustificando in questo modo il suo impegno nel processo.

Giorgia Meloni accetta l’ironia su Richard Gere, ma i fan la prendono male

Cosa sta accadendo in queste ore? L’attore non ha risposto ufficialmente e pubblicamente al tanto discusso post, mentre Giorgia Meloni ha deciso di accettare con ironia quanto pubblicato dagli utenti sul suo post diretto a Richard Gere. Basti pensare a quanto pubblicato in mattinata dalla diretta interessata sui social, postando alcuni tra i meme più divertenti che l’hanno investita nel corso delle ultime ore. Il problema è che i suoi fans sono andati ad insultare l’attore su Instagram:

Sig. Gere, rimanga a casa sua, pensi ai problemi di casa sua che non ne avete pochi! Il “muro della vergogna” (Messico) è roba vostra, non venga qui a fare il paladino! Il nostro Ministro era autorizzato dalla legge e dal volere dei cittadini che lo avevano votato. Oppure vogliamo parlare del vostro concetto di proprietà privata, dove si può sparare a vista? Ma ci faccia il piacere, faccia l’attore a Hollywood, di teatranti in politica ne abbiamo già abbastanza!”;
“Stai a casa tua pensa ai tuoi immigrati che arrivano in America“.

Molti altri commenti sono decisamente più offensivi e non ve li riportiamo. Resta il fatto che alcuni sostenitori di Giorgia Meloni “stiano andando oltre“, nell’ambito della vicenda che vede protagonista Richard Gere in questi giorni. Vedremo come andranno le cose nei prossimi giorni.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Non forzate nulla se WhatsApp è diventato verde dopo l’ultimo aggiornamento per iPhone

Occorre portare pazienza se WhatsApp è diventato verde dopo l'ultimo aggiornamento automatico per iPhone, qualora la novità in questione non…

4 ore fa

Qualche curiosità (in più) su Lamù e i Casinisti Planetari (e “Lamù la Ragazza dello spazio”)

Parlando della rubrica retro, che ricordiamo non copre solo videogames ma anche altri esempi di intrattenimento geek, abbiamo toccato Lamù…

9 ore fa

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

9 ore fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

1 giorno fa

Cosa dovreste sapere su Bella Ciao, l’inno di tutte le Resistenze

Ogni anno dopo la Festa della Liberazione arrivano le polemiche di lana caprina su Bella Ciao. Ogni anno bisogna spiegarne…

1 giorno fa

Tranquilli, nessuno vi obbliga a vendere le auto precedenti al 2015

Ci sono notizie, come il presunto "obbligo di vendere le auto precedenti al 2015" che non sono tecnicamente bufale o…

1 giorno fa