Notizia Vera

Giorgia Meloni pubblica, sbagliando, il video del Coronavirus creato in laboratorio: critiche dai fan

Sta facendo non poco rumore un post pubblicato in queste ore da Giorgia Meloni. La numero uno di Fratelli d’Italia, infatti, ieri era ha lanciato il videosul un coronavirus sia stato creato in laboratorio. Una questione che ha tenuto banco sui social soprattutto nella giornata di ieri, dopo che su Facebook ha preso piede il servizio mandato in onda dal TGR Leonardo il 16 novembre 2015. In quel frangente, infatti, si parlò di un particolare virus ottenuto dai topo e poi passato ai pipistrelli.

Abbiamo esaminato a fondo la questione, anche attraverso altri studi che vennero fuori in quei mesi, giungendo alla conclusione che non ci sono collegamenti con il Covid-19. Ieri sera abbiamo dimostrato nuovamenete nel miglior modo possibile che le due questioni viaggino su binari completamente diversi, per quanto all’apparenza sembrerebbe trattarsi della medesima notizia.

Le reazioni dei fan di Giorgia Meloni al post sul Coronavirus creato in laboratorio

Non sono mancate le reazioni tra i commenti, anche da parte degli stessi fan di Giorgia Meloni. Alcuni hanno ironizzato sulla sua uscita: “E certo, perché i servizi segreti cinesi se fanno sgamare da Tg Leonardo di Rai 3. Cioè tradito dai loro stessi compagni”. Allo stesso, altri hanno provato a farla ragionare: “Notizia già approfondita , non c’è prova che sia un virus creato in laboratorio gli ultimi studi dimostrano amo che è un virus di origine animale che ha mutato passando dall’animale all’uomo“.

Per completezza d’informazione, vi linkiamo il post che è stato pubblicato da Giorgia Meloni ieri sera. Al contempo, vi lasciamo qui a seguire al video che ha pubblicato ieri sera, in relazione al servizio di TGR Leonardo del 16 novembre 2015 con cui sarebbe venuta fuori la verità dei complottisti con il Coronavirus creato in laboratorio. Tesi, questa, evidentemente poco gradita a parte dei suoi fan.

Articoli recenti

Servono chiarimenti sui biglietti di Travis Scott per il concerto di Milano: tra prezzi e scaletta

Non sono ancora in vendita i biglietti di Travis Scott, in vista del tanto atteso concerto di Milano in programma…

15 ore fa

Rilanciato il finto regalo Esselunga: non esiste la carta regalo da 500 per la Festa della Mamma

Pare sia stato rilanciato il finto regalo Esselunga, al punto da dover fare nuovamente presente che non esiste la carta…

18 ore fa

Costanti problemi PostePay ed app BancoPosta oggi con Errore 504: non funziona il login

Ci avete inviato numerose segnalazioni a proposito di problemi PostePay oggi, visto che da un'oretta circa non funziona neanche il…

19 ore fa

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

1 giorno fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

2 giorni fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

2 giorni fa