Un video comparso in rete nelle ultime ore mostrerebbe Giorgia Meloni visibilmente infastidita da un giornalista che la incalza durante un’intervista rilasciata in occasione della vittoria del centro-destra in Abruzzo. Secondo molti articoli il leader di Fratelli d’Italia avrebbe bestemmiato ai microfoni.
L’argomento ha scatenato numerosi dibattiti sui social e ha spinto diverse testate ad analizzare attentamente il contenuto. Tuttavia la stessa Giorgia Meloni ha fatto notare sulla sua pagina Facebook che ciò che viene scambiato per una bestemmia è in realtà un “Santa Madonna” leggermente coperto dal rumoreggiare dei giornalisti presenti:
I soliti “giornaloni” della sinistra, evidentemente storditi per il trionfo del centrodestra in Abruzzo, cercano lo scoop attribuendomi una fantomatica bestemmia durante un’intervista. Poveretti, non sanno davvero più a cosa attaccarsi. Che dite querelo? Io dico di sì.
Nella sua replica Giorgia Meloni ha espresso l’intenzione di voler querelare tutti coloro che hanno parlato di bestemmia, in particolare la stampa e la sinistra. Un’analisi attenta, in effetti, ci porta ad escludere la bestemmia e a concordare sull’esclamazione “Santa Madonna” pronunciata in un momento di fastidio.
Amos Mosaner è un campione. È il portabandiera del Curling Italiano a Milano-Cortina 2026. Il campione del 2022, ma anche…
Ci segnalano i nostri contatti una foto, pubblicata su X sia in Italiano che in Inglese da un account "spunta…
L'antivaccinismo militante si nutre di moderni santi, figure di culto che personalizzano il dibattito trasformandolo in un plebiscito basato sull'ipse…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta foto di Obama e George Clooney che riguarda gli Epstein files. In realtà…
Tutti i nomi negli Epstein files sono coinvolti in attività criminali? La risposta è no: e non significa una buona…
Le foto di Zohran Mamdani con Epstein e sua madre sono un prodotto dell'AI: parte dell'attenzione mediatica data alla desecretazione…