Giorgia Meloni bestemmia durante un’intervista (Video)

di Luca Mastinu |

Un video comparso in rete nelle ultime ore mostrerebbe Giorgia Meloni visibilmente infastidita da un giornalista che la incalza durante un’intervista rilasciata in occasione della vittoria del centro-destra in Abruzzo. Secondo molti articoli il leader di Fratelli d’Italia avrebbe bestemmiato ai microfoni.

 

L’argomento ha scatenato numerosi dibattiti sui social e ha spinto diverse testate ad analizzare attentamente il contenuto. Tuttavia la stessa Giorgia Meloni ha fatto notare sulla sua pagina Facebook che ciò che viene scambiato per una bestemmia è in realtà un “Santa Madonna” leggermente coperto dal rumoreggiare dei giornalisti presenti:

I soliti “giornaloni” della sinistra, evidentemente storditi per il trionfo del centrodestra in Abruzzo, cercano lo scoop attribuendomi una fantomatica bestemmia durante un’intervista. Poveretti, non sanno davvero più a cosa attaccarsi. Che dite querelo? Io dico di sì.

 

 

Nella sua replica Giorgia Meloni ha espresso l’intenzione di voler querelare tutti coloro che hanno parlato di bestemmia, in particolare la stampa e la sinistra. Un’analisi attenta, in effetti, ci porta ad escludere la bestemmia e a concordare sull’esclamazione “Santa Madonna” pronunciata in un momento di fastidio.

Latest News