Notizia Vera

Giletti si stufa del Dottor Mariano Amici: duro confronto con il medico del kiwi no vax

Una discussione forte ed accesa quella andata in onda su LA7, durante la puntata di “Non è l’Arena” del 14 febbraio, tra il conduttore Massimo Giletti ed il Dottor Mariano Amici. Per chi non sa chi sia quest’ultimo, occorre menzionare il famoso tampone al kiwi uscito positivo, nell’ambito di un esperimento condotto dal medico no vax per dimostrare che i test rapidi non abbiano alcuna attendibilità con il Covid. Oggi non torneremo sull’argomento per smentire questa tesi, considerando il fatto che abbiamo pubblicato numerosi articoli in questo senso.

Dopo le indagini condotte da LA7 sul Dottor Mariano amici, come l’ultima che abbiamo preso in esame anche sulle nostre pagine, questo lunedì è interessante concentrarci su quanto avvenuto in TV poche ore fa. Il motivo? Massimo Giletti due settimane fa è stato molto criticato per aver dato spazio ad un medico definito da molti “negazionista“, anche se il diretto interessato ha fatto sapere da sempre di essere semplicemente contrario ai vaccini Covid che fino a questo momento sono stati immessi sul mercato.

Scontro acceso tra Massimo Giletti ed il Dottor Mariano Amici, il medico del tampone al kiwi

Giletti, rispondendo alle solite teorie portate avanti dal Dottor Mariano Amici, ha fatto sapere che in tutto il mondo si sta portando avanti la campagna della vaccinazione e che questa sia l’unica strada per uscire dal tunnel in cui tutti noi ci ritroviamo da un anno circa a causa del Covid. Inoltre, gli ospiti presenti in studio hanno evidenziato al medico no vax che gli addetti ai lavori debbano agire in base a quello che dice la scienza, secondo il giuramento che hanno prestato, e non su convinzioni personali.

Dunque, la discussione in pochi istanti è entrata nel vivo, ma va registrato soprattutto l’approccio mutato di Massimo Giletti, il quale questa volta ha risposto in modo duro e deciso al Dottor Mariano Amici. Qui il video con il medico negazionista, disponibile anche sul sito di LA7.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Ulteriori indicazioni sul video del Brasiliano e Michelle Comi: tra Telegram e conferme

Occorre mantenere la promessa fatta nelle scorse ore, in quanto alcuni utenti ci avevano segnalato che fosse in circolazione il…

2 ore fa

Documenti firmati col sangue nel bresciano, e ci ricorda qualcosa

Ci hanno segnalato un interessante articolo del Giorno relativo a sindaci, vigili e autorità municipali che si trovano dinanzi a…

8 ore fa

Speriamo non diffondano il video dell’incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema

C'è la speranza che non diffondano il video dell'incidente al Fly Emotion dalla Zipline di Bema, costato la vita ad…

12 ore fa

Cercano il video del Brasiliano con Michelle Comi: i rischi che si corrono oggi

Un nuovo trend social sta dilagando in Italia e, come sempre avviene in questi casi, è alto il rischio di…

12 ore fa

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene

Corfù: donna colpita da una brocca per la Pasqua Ortodossa, ma sta bene. Questa notizia solo dal titolo merita il…

1 giorno fa

Il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione (anche se Barbero dice il contrario)

Barbero si sbaglia: il Parlamento Europeo può far cadere la Commissione. A volte capita. In uno spezzone audiovideo pubblicato su…

1 giorno fa