Gaspard Ulliel è morto. La notizia arriva dalla Agency French Presse in un tweet pubblicato nell’ultima ora. La famiglia di Ulliel riferisce che l’attore francese è rimasto coinvolto in un incidente mentre sciava.
Gaspard Ulliel il 18 gennaio si trovava presso le piste di sci di Rosières, sulle alpi francesi. All’improvviso si è scontrato contro un altro sciatore all’incrocio tra due piste, e quando sono arrivati i soccorritori era già privo di sensi. Secondo le prime indiscrezioni sulla sua morte si sarebbe aperta un’inchiesta.
Anche il primo ministro francese Jean Castex esprime cordoglio:
Gaspard Ulliel è cresciuto con il cinema e il cinema è cresciuto con lui.
Si amavano perdutamente. Rivedremo le sue più belle interpretazioni con il cuore spezzato e incroceremo quel suo certo sguardo. Perdiamo un attore francese.
Tra i film di maggiore successo, Gaspard Ulliel è stato il protagonista di Hannibal Lecter – Le Origini Del Male di Peter Webber e Saint Laurent di Bertrand Bonello. Gaspard Ulliel è morto a soli 37 anni.
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…