Gaspard Ulliel è morto. La notizia arriva dalla Agency French Presse in un tweet pubblicato nell’ultima ora. La famiglia di Ulliel riferisce che l’attore francese è rimasto coinvolto in un incidente mentre sciava.
Gaspard Ulliel il 18 gennaio si trovava presso le piste di sci di Rosières, sulle alpi francesi. All’improvviso si è scontrato contro un altro sciatore all’incrocio tra due piste, e quando sono arrivati i soccorritori era già privo di sensi. Secondo le prime indiscrezioni sulla sua morte si sarebbe aperta un’inchiesta.
Anche il primo ministro francese Jean Castex esprime cordoglio:
Gaspard Ulliel è cresciuto con il cinema e il cinema è cresciuto con lui.
Si amavano perdutamente. Rivedremo le sue più belle interpretazioni con il cuore spezzato e incroceremo quel suo certo sguardo. Perdiamo un attore francese.
Tra i film di maggiore successo, Gaspard Ulliel è stato il protagonista di Hannibal Lecter – Le Origini Del Male di Peter Webber e Saint Laurent di Bertrand Bonello. Gaspard Ulliel è morto a soli 37 anni.
Che cosa lega i Guerrieri di Terracotta in Cina, l'elisir della vita eterna ed un ragazzino diventato adulto troppo presto…
Da sempre l'essere umano ha inseguito il sogno dell'immortalità, ma quando esso si incarna in una clickbait che annuncia trionfale…
Ci segnalano i nostri contatti un video TikTok che mostra il reperimento di un misterioso sarcofago templare trovato nelle fondamenta…
La spy story del passaporto russo di Zelensky scoperto da Anonymous è un falso Doppelganger: parliamo della campagna di guerra…
Ci segnalano i nostri contatti un articolo che parla di una fantomatica data dopo la quale sarà abolito il bollo…
Abbiamo ormai perso il conto degli articoli che ci parlano di come sarebbe tornata la leva obbligatoria in Italia, ricco…