Notizia Vera

Furia Cristiano Ronaldo: acceso confronto con Sarri a fine primo tempo, una ricostruzione

Il confronto acceso tra Cristiano Ronaldo e Sarri a fine primo tempo, durante il derby tra Juventus e Torino, c’è stato ed è reale. Ne hanno parlato in diretta anche i giornalisti di Sky, testimoniando in tempo reale il fatto che il campione portoghese fosse molto arrabbiato per essere stato servito poco dai propri compagni di squadra. Nonostante si sia sbloccato, dapprima con un gran destro dalla distanza contro il Genoa, con tanto di record battuto come riportato di recente, quindi su calcio di punizione, la giornata di ieri è stata caratterizzata anche da un momento di tensione.

Acceso confronto tra Cristiano Ronaldo e Sarri: una ricostruzione ed immagini inedite

In particolare, in queste ore abbiamo dapprima una ricostruzione da parte del Corriere dello Sport per quanto concerne l’accesso confronto ravvicinato tra Cristiano Ronaldo e Sarri. A detta della fonte, il campione ex Real Madrid attorno al minuto 45, con il risultato fermo sul 2-0, si sarebbe avvicinato alla panchina bianconera lamentandosi degli scarsi rifornimenti giunti dai compagni di squadra.

Insomma, tutti hanno notato che Cristiano Ronaldo fosse nel vivo del gioco andando anche vicino il gol. Negatogli da un ottimo Sirigu. Nonostante questo, il portoghese aveva fatto sapere al tecnico in modo piuttosto esplicito di desiderare maggiore collaborazione richiedendo maggiore assistenza da parte dei compagni. A quel punto Sarri lo tranquillizza, pur facendo con vigore, spiegandogli la posizione da tenere in campo.

Fondamentale a questo punto condividere con voi un video inedito preso da Sky, proprio nel momento in cui c’è stato questo scambio di opinioni tra Cristiano Ronaldo e Sarri nel corso del primo tempo della sfida tra Juventus e Torino, prima che il portoghese si sbloccasse con il calcio di punizione del 3-1.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell’AI

Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…

17 ore fa

No, Newsweek non ha mai dichiarato che Soros sta pagando gli americani per non vedere il film su Melania Trump

Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…

1 giorno fa

Da dove arriva ICE, l’agenzia-milizia più discussa nel dibattito attuale?

Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…

2 giorni fa

Batman combatte l’ICE al Super Bowl, ma per davvero

Abbiamo già visto Chuck Dixon, disegnatore di Absolute Batman, miniserie ambientata in un mondo parallelo dove il Dio della Tirannia Darkseid…

2 giorni fa

No, questo video di un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa era una gag decontestualizzata

Ci segnalano i nostri contatti un video con un elettore MAGA discriminato dalla dottoressa: un video dove una donna di…

2 giorni fa

Spunta blu inventa la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con George Clooney

Ci segnalan un post X che riporta la storia di Henry Cavill che rifiuta di fare un film woke con…

3 giorni fa