Notizia Vera

Fuori controllo Feltri su Saviano dopo l’attacco a Salvini: “Andasse aff***”

Pesante il tweet di Feltri su Saviano e, a quanto pare, del tutto autentico. Lo scrittore nei giorni scorsi si era scagliato nuovamente contro Salvini, auspicando che l’attuale Ministro dell’Interno finisse in galera. Vicenda che evidentemente non ha lasciato indifferente il direttore di Libero Quotidiano, il quale è tornato a far parlare di sé dopo che la sua è stata una voce fuori dal coro sul carabiniere ucciso a Roma il mese scorso. Ve ne parlammo con un articolo specifico che, non a caso, ha sollevato non poche polemiche.

Cosa dice esattamente Feltri su Saviano? Il tweet parla chiaro. Lo potete apprezzare a seguire nella sua versione integrale, anche perché risulta ancora online nonostante le forti critiche ricevute dallo stesso Feltri dopo la pubblicazione. In molti, anche se non allineati all’operato di Saviano, non hanno apprezzato il linguaggio utilizzato dal suo interlocutore. Definire il post in questione come forma di espressione colorita, infatti, sarebbe probabilmente riduttivo e non in grado di trasmettere al meglio ai lettori quanto avvenuto.

 

Insomma, l’attacco pesante di Feltri su Saviano rientra nelle classiche “notizie vere“, in attesa di un’eventuale risposta da parte dello scrittore napoletano. Non è certo la prima volta che tra i due ci siano tensioni social, anche se questa volta il tweet riportato alla vostra attenzione è andato un tantino sopra le righe. E questo, al netto del fatto che con Feltri ci siamo ormai abituati ad espressioni non oxfordiane, soprattutto nei confronti di coloro che hanno idee politiche differenti.

Il tutto, poi, in un contesto nel quale la crisi di governo che si è appena venuta a creare potrebbe genere ulteriori tensioni tra coloro che sostengono correnti dai programmi diametralmente opposti. Nel frattempo, oggi 21 agosto prendiamo atto del pesante tweet di Feltri su Saviano, con Matteo Salvini al centro del loro dibattito social.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non esiste alcun poliziotto Daniel Reed denunciato per molestie sessuali dalla donna che ha salvato

Ci segnalano diversi contatti una lunga serie di video, in diverse lingue e su diversi social (tra cui ovviamente una…

1 giorno fa

No, questo non è un attore che ride a Bondi Beach perché l’attentato è falso

Ogni volta che nel mondo succede una strage, come quella a Bondi Beach in Australia, appare sempre qualcuno che si…

1 giorno fa

No, non è vero che la tastiera QWERTY serve per rallentare i dattilografi

Una delle più diffuse false credenze sulla tastiera QWERTY, il sistema più usato per macchine da scrivere e tastiere, è…

3 giorni fa

L’eterna clickbait degli esenti dal canone RAI

Ogni anno a dicembre ci sono degli appuntamenti fissi: Una Poltrona per Due in TV, Mamma ho perso l'Aereo in…

3 giorni fa

Rischio aumenti sull’RC Auto? Cosa sappiamo

Uno dei possibili emendamenti al DDL di Bilancio potrebbe prevedere un rischio aumenti sull'RC Auto. L'aumento paventato ci sarà? Se…

3 giorni fa

La piaga dello slop AI si manifesta anche con le fake Band in AI su Spotify

Fake Band in AI su Spotify: sembra un titolo allitterato abbastanza per essere il nome di un singolo musicale, ma…

3 giorni fa