Un post tendente al virale mostra Monica Cirinnà, senatrice per il Partito Democratico, immortalata in posa con Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio. Monica Cirinnà indossa una t-shirt con impressa la scritta Meglio Fr***o che Fascista.
L’immagine è stata pubblicata da un profilo Facebook con questa didascalia:
Non capisco bene la frase “meglio frocio che fascista”. Cioè, queste due persone della sinistra “tollerante” stanno dicendo che tra i due mali, meglio essere omosessuale che fascista. Non sono di sinistra, non sono assolutamente fascista e non sono neanche tollerante verso gli omosessuali perché “Tollerare” in italiano significa “sopportare situazioni spiacevoli” e per me non c’è niente di spiacevole nei gusti sessuali, qualunque essi siano. E in quella maglietta c’è tanta idiozia e anche un po’ di fascismo da far rabbrividire.
Monica Cirinnà ha indossato quella t-shirt in occasione di “Piazza Grande”, l’evento tenutosi a Roma il 13 e 14 ottobre e organizzato da Nicola Zingaretti per riunire e rilanciare il centrosinistra. La maglietta è comparsa in più foto e in alcuni video, dunque non si tratta di un fotomontaggio.
Sulla pagina Facebook di Monica Cirinnà, infatti, troviamo tutti i riscontri:
Ci segnalano i nostri contatti la screen di un presunto post Instagram in cui Salvini ha dedicato una citazione di…
Si sono diffuse indiscrezioni sul fatto che il nome Futuro Nazionale per il partito di Vannacci non fosse utilizzabile in…
Ci segnalano i nostri contatti una salva di post su FB (uno archiviato qui) secondo cui la Russia ha donato…
Venticinque anni fa finiva l'avventura del SEGA Dreamcast. Venticinque anni fa, abbiamo già visto, convenzionalmente si chiudeva l'intera era del…
Ci segnalano i nostri contatti il proliferare di una tipologia particolare di fotoromanzi social, legata al filone delle Figlie dei…
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…