Un post tendente al virale mostra Monica Cirinnà, senatrice per il Partito Democratico, immortalata in posa con Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio. Monica Cirinnà indossa una t-shirt con impressa la scritta Meglio Fr***o che Fascista.
L’immagine è stata pubblicata da un profilo Facebook con questa didascalia:
Non capisco bene la frase “meglio frocio che fascista”. Cioè, queste due persone della sinistra “tollerante” stanno dicendo che tra i due mali, meglio essere omosessuale che fascista. Non sono di sinistra, non sono assolutamente fascista e non sono neanche tollerante verso gli omosessuali perché “Tollerare” in italiano significa “sopportare situazioni spiacevoli” e per me non c’è niente di spiacevole nei gusti sessuali, qualunque essi siano. E in quella maglietta c’è tanta idiozia e anche un po’ di fascismo da far rabbrividire.
Monica Cirinnà ha indossato quella t-shirt in occasione di “Piazza Grande”, l’evento tenutosi a Roma il 13 e 14 ottobre e organizzato da Nicola Zingaretti per riunire e rilanciare il centrosinistra. La maglietta è comparsa in più foto e in alcuni video, dunque non si tratta di un fotomontaggio.
Sulla pagina Facebook di Monica Cirinnà, infatti, troviamo tutti i riscontri:
Ci segnalano i nostri contatti un post che dovrebbe raffigurare immigrati che protestano contro il Natale a Bruxelles. Il post…
Quando si leggono titoli come "dopo 100 anni potremmo averla finalmente vista" riferiti alla materia oscura, è legittimo nutrire qualche…
La comunità scientifica assiste incredula alla deriva retorica di Avi Loeb, astrofisico di Harvard che ha trasformato il dibattito sulla…
Chiunque abbia mai cercato consigli per dimagrire online potrebbe essersi imbattuto nella teoria dei "cibi a calorie negative". L'idea è…
Sanremo 2026 si avvicina a grandi passi, ed è tempo di burle come in un moderno Carnevale, il più grande…
Scienza e religione difficilmente vanno d’accordo, ma ci sono stati casi in cui, timidamente, hanno cercato di darsi la mano.…