Notizia Vera

Forti critiche sovraniste con le recensioni di Tolo Tolo: Zalone finanziato da Soros

Stanno arrivando un po’ a sorpresa le prime critiche con le recensioni di Tolo Tolo, il nuovo film di Checco Zalone che in occasione della sua uscita nelle sale cinematografiche ha battuto record su record con poco meno di 9 milioni di incasso. In particolare, in linea con quanto avvenuto dopo il post di Salvini su Papa Francesco (ve ne abbiamo parlato nella giornata di ieri), si sono scatenati soprattutto i sovranisti. Se da un lato il trailer della pellicola lasciava intendere che potesse trattarsi di un film contro l’immigrazione, evidentemente le cose non stanno esattamente così.

Tolo Tolo

Le critiche emerse con le prime recensioni di Tolo Tolo

Ad aprire il fronte delle critiche, tramite le prime recensioni di Tolo Tolo, è stato Ignazio La Russa. Tramite un tweet, infatti, ha espresso non poche perplessità sulla qualità del film, pur non menzionando la questione immigrazione: “Ho appena visto la prima di TOLO TOLO: zero applausi alla fine. Oltretutto anche scarso e noioso. Servirebbe “soddisfatti o rimborsati“. Il meglio, però, arriva dai cosiddetti sovranisti, come è stato sottolineato da Next Quotidiano.

A quanto pare, infatti, non manca chi con le recensioni di Tolo Tolo dopo essere uscito dal cinema, parli di “pura propaganda globalista, buonista ed immigrazionista“. In alcuni casi Zalone viene scagionato, considerando il fatto che ci si sofferma su film inquinato evidentemente contro il suo volere. Immancabili i riferimenti ai finanziamenti di Soros e alle menzioni di Carola Rackete, per un film che viene etichettato da alcuni come “pellicola di regime”.

Insomma, è evidente che tra i sovranisti si siano venute a creare delle aspettative poi disilluse, almeno stando alle recensioni di Tolo Tolo che si possono osservare oggi 2 gennaio in Rete. Improvvisamente, Checco Zalone non viene più visto come simbolo della lotta al fenomeno immigrazione, in attesa di altri riscontri sul suo nuovo film.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

Uscite evitabili su Alex Zanardi oggi: come sta a nessun addio

Ci avete segnalato in massa un titolo davvero evitabile su Alex Zanardi oggi, al punto che in tanti si sono…

21 minuti fa

Falso articolo di Bild contro Hajo Seppelt che vuole consentire il doping degli Ucraini: vendetta delle fonti russe

Le fonti russe sanno ormai mentire in modo sfacciato, e assai vendicativo, come per il caso della notizia di Hajo…

18 ore fa

Cosa dovreste sapere su Bella Ciao, l’inno di tutte le Resistenze

Ogni anno dopo la Festa della Liberazione arrivano le polemiche di lana caprina su Bella Ciao. Ogni anno bisogna spiegarne…

18 ore fa

Tranquilli, nessuno vi obbliga a vendere le auto precedenti al 2015

Ci sono notizie, come il presunto "obbligo di vendere le auto precedenti al 2015" che non sono tecnicamente bufale o…

20 ore fa

Ultima chiamata per 18app su Amazon e TicketOne con bonus cultura da 500 euro

Diventa fondamentale, in questi giorni, sfruttare al massimo quella che possiamo definire ultima chiamata per 18app su Amazon e TicketOne,…

20 ore fa

Ulteriori indicazioni sul pagamento bollo auto 2024 ad ACI: occhio alle esenzioni

Spuntano altre indicazioni sul pagamento bollo auto 2024 ad ACI, con un occhio particolare alle esenzioni. Il pagamento del bollo…

22 ore fa