In tanti in questi giorni si chiedono “fino a quando non funziona NoiPA ed area riservata“. Già, perché i problemi si trascinano ormai da oltre due giorni e, secondo le informazioni recuperate fino a questo momento, evidentemente non coinvolgono solo la consultazione del cedolino di dicembre. Un disagio non di poco conto per gli utenti che sono iscritti alla piattaforma, al punto che l’assistenza dopo giorni di silenzio finalmente è intervenuta per fornirci un importante aggiornamento in merito.
Dopo il bollettino condiviso coi nostri lettori nella giornata di ieri, occorre dunque tornare sull’argomento per capire in quale direzione stiamo andando. Se non altro, perchè lo staff finalmente si è sbilanciato ufficialmente. Con questi presupposti, è più che lecito porsi delle domande in stile “fino a quando non funziona NoiPA ed area riservata”. Partendo dal presupposto che i problemi siano destinati ad andare ben oltre la semplice consultazione del cedolino di dicembre, effettivamente ci sono aspetti che vanno valutati oggi.
Il primo feedback condiviso su Facebook va interpretato con grande attenzione: “Si informa che il servizio consultazione pagamenti è inibito fino alla chiusura della rata di dicembre. La rata stipendiale tornerà consultabile non prima del 7 dicembre pomeriggio“. Occhio a quel ‘non prima‘, che messo così non rappresenta una scadenza entro la quale tutto sarà ripristinato. Insomma, se anche a voi non funziona NoiPA, si potrebbe anche andare oltre quel termine.
Il secondo avviso per chi nota che non funziona NoiPA è più generico, ma soprattutto a tempo indeterminato, andando oltre l’area riservata e la consultazione del cedolino: “Inibizione temporanea dei servizi per gli amministrati. Si informa che i servizi per gli amministrati presenti nell’area personale sono temporaneamente disabilitati per consentire interventi tecnici urgenti. Con successivo avviso sarà comunicato il ripristino dei servizi“.
Ci segnalano i nsotri contatti una serie di post che dovrebbero essere dell'autista denunciato per aver lasciato un bambino fuori…
Ci segnalano i nostri contatti un account Facebook riportante il Q simbolo dei QAnon che dichiara Alex Pretti un predatore…
Ci segnalano i contatti la storia di un Cittadino Argentino che boicotta le uova, apparsa su Instagram recentemente ma che…
Il cartellone elettronico in memoria di Alex Pretti a Times Square è un prodotto dell'AI: così si chiude un brevissimo…
Ci segnalano i nostri contatti una presunta screenshot di un articolo di Newsweek secondo cui Soros sta pagando gli americani…
Se dovessimo descrivere un'agenzia al centro del dibattito, sia causa dei numerosi eventi di gravità susseguitisi, dalla morte di Renee…