Bufala

Falso invalido a Roma viene smascherato (video)

L’interprete più discusso del web, il 9 agosto, ha pubblicato un video in cui veste in panni di un falso invalido ripreso da un passante con l’intento di smascherarlo.

Oggi, 21 ottobre 2019, riceviamo numerose segnalazioni probabilmente a seguito di un aumento delle condivisioni sulle bacheche di quegli utenti che non conoscono il personaggio. È noto, infatti, che lo stesso ragazzo si è reso popolare pubblicando video nei quali interpreta l’imprenditore Marco Corrosa, un agente dell’Interpol, un commesso aggredito da Chiara Ferragni e tantissimi altri.

In questo video il “falso invalido” arriva a bordo di un’auto, parcheggia ed esce dall’abitacolo con un bastone e un paio di occhiali da sole – un bastone che non è, inoltre, quello utilizzato dai non vedenti – e a quel punto viene raggiunto dall’autore delle riprese e dunque smascherato. Ovviamente è tutto falso: il non vedente è interpretato dallo stesso personaggio che in passato ha vestito i panni dei personaggi che vi abbiamo elencato prima.

Parliamo di bufala dal momento in cui abbiamo a che fare con un noto troll che non smette mai di pubblicare video che, nonostante la sua notorietà, vengono ancora travisati da tanti utenti.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

No, non è vero che Pfizer è l’anagramma di Lucifer

Ci segnalano i nostri contatti un improbabile post per cui Pfizer è l'anagramma di Lucifer. Ovviamente, anche qui siamo ad…

11 ore fa

Il falso documento con cui Zelensky vende territori Ucraini a Soros Jr. per i rifiuti (ancora)

Ci segnalano i nostri contatti un documento con cui Zelensky vende territori Ucraini a Soros Jr. Ovviamente, il solito falso…

11 ore fa

Il “vaccino speciale dei dipendenti Pfizer” non esiste

Il "vaccino speciale dei dipendenti Pfizer" ci riporta ad un'era improbabile ed ormai antichissima del complotto, quella del "vaccino di…

12 ore fa

Sì, avevamo ragione: il video della Bandiera Sovietica a Berlino era un falso

Ricorderete il nostro articolo del giorno otto maggio nel quale dichiaravamo che il video della Bandiera Sovietica a Berlino era…

12 ore fa

Il video del Papa che sparisce è solo l’ennesimo video rimontato ad arte

Ci segnalano i nostri contatti un video del "Papa che sparisce", uno spezzone a bassa qualità condito da una serie…

12 ore fa

No, nessuno ha dimostrato che nel Regno Unito sono morte un milione di persone a causa dei vaccini

Torniamo a parlare di Effetto Paradosso, o paradosso di Simpson (non il cartone animato), con la falsa teoria che nel…

13 ore fa